Per Fedez la sua statura è sempre stata un cruccio: il rapper potrebbe aver trovato finalmente una soluzione alle sue insicurezze.
Sui social, quando posava insieme all’ex moglie Chiara Ferragni, tutti continuavano a fargli notare il fatto di essere basso, tanto che Fedez ha cominciato a scherzare sulla propria statura e ad alzarsi sulle punte o a chiedere alla moglie di togliersi i tacchi. In realtà Chiara non è poi così tanto alta rispetto all’ex marito.
Chiara Ferragni è alta uno e settantasette circa, mentre Fedez si ferma a tre centimetri più in basso, ovvero a una statura di uno e settantaquattro. Non si può dunque dire che il rapper lombardo sia basso né che la differenza di altezza fra i due fosse così evidente. Il problema era che Chiara Ferragni non rinunciava quasi mai ai tacchi…
Fondamentalmente, non è neanche detto che il cantante abbia mai davvero vissuto questa differenza di altezza come un problema reale. Il più delle volte ci ha scherzato su. E, spesso, si è lasciato andare a commenti divertenti sul proprio aspetto fisico, dimostrando di saper giocare con la questione e di saperla dunque prendere con la dovuta ironia.
Anche ultimamente, dopo la separazione con Chiara, Fedez ha continuato a giocare con il falso problema della sua statura. In una recente storia pubblicata su Instagram il cantante si è mostrato con ai piedi degli accessori particolari: soluzioni perfette, anche se non molto discrete, per risolvere una volta per tutte la questione altezza…
Crollato il brand Ferragnez, Fedez continua a portare avanti i suoi progetti personali, a livello musicale e imprenditoriale. Di recente, per esempio, ha preso parte a un nuovo progetto insieme a Taxi B e Raizhell che deve averlo ispirato a cambiare look.
Il look da rapper anni ’00 ha fatto il suo tempo. Ora Fedez punta a un look pop-goth, con gonne di pelle, stivaloni con zeppe, anfibi e maglie nere. In una delle foto pubblicate per presentare al pubblico la sua nuova collaborazione con Taxi B e Raizhell, Fedez ha indossato delle zeppe a carrarmato molto molto alte.
Non un modello qualsiasi, ma degli stivali-anfibi in pelle con zeppona e punta metallica firmati da Vetements. Scarpe che non costano meno di 1.000 euro. La svolta gotica potrebbe essere solo provvisoria, utile cioè a lanciare della nuova musica. Ma di certo le zeppe aiuteranno Fedez a sentirsi più alto e a non doversi più preoccupare della propria statura.
Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.
Le famiglie possono ottenere un credito di 40 mila euro senza dover fornire garanzie. Una…
Dopo la brutta chiusura della sua esperienza da tronista a "Uomini e Donne", Ida Platano…
Una delle parti fondamentali e più delicate della nostra auto è il motore. Ecco l'errore…
Doccia fredda per il mercato bianconero: l'asso seguito dalla Juventus appare sempre più distante dalle…
Le persone gelose tendono ad avere un'influenza negativa sulla vita delle altre persone: ecco a…
I bonus relativi all'acquisto di elettrodomestici sono tra i più apprezzati dagli italiani. Ecco un…