Guenda Goria, presto mamma per la prima volta, ha pubblicato una foto dolcissima con Maria Teresa Ruta a pochi giorni dal parto.
Essere in attesa di un bambino per la prima volta non può che provocare grandi emozioni, soprattutto perché tutto quello che si vive non ha precedenti per la futura mamma, che non può che affrontare ogni giorno con particolare frenesia. Ne sa qualcosa Guenda Goria, che a breve avrà tra le sue braccia il suo bambino, Noah, frutto dell’amore con Mirko Gancitano, che ha sposato solo poche settimane fa.
Riuscire ad avere questa gravidanza è stato tutt’altro che semplice per lei, non solo perché soffre di endometriosi, ma soprattutto perché ha subito anche la rimozione di una cisti, oltre ad avere avuto una gravidanza extrauterina, che l’ha portata a essere operata d’urgenza e che ha reso necessaria l’asportazione di una tuba.
Ora che il lieto evento si avvicina l’emozione che sta provando è per lei fortissima, al pari di quella di mamma Maria Teresa Ruta, che le sta dando importanti consigli, forte della sua esperienza. Le due si supportano a vicenda e sono ancora più legate.
Guenda Goria non ha mai nascosto quanto sognasse di diventare mamma, ma era consapevole di quanto potesse essere difficile nelle sue condizioni concepire un figlio naturalmente. Lei stessa sembrava non crederci più, per questo quando ha visto che il test di gravidanza era positivo ha pianto dalla gioia.
“Ho sofferto tanto, ho pianto per i miei problemi che mi precludevano la possibilità di diventare madre – ha raccontato al settimanale ‘DiPiù’ -. Quello che è accaduto, dopo un lungo calvario, è un autentico miracolo per me”. A supportarla in questo percorso oltre al compagno, c’è mamma Maria Teresa Ruta, davvero felicissima all’idea di diventare nonna.
Ora il pancione della 35enne è davvero evidente, per questo come capita spesso a chi vive la sua stessa situazione ne ha approfittato per farsi ritrarre in uno scatto in cui appaiono evidenti le sue forme da “quasi mamma”, con a fianco la showgirl, con cui ha condiviso un’esperienza importante come il “Grande Fratello Vip”.
Alcuni notando però questa fato non hanno mancato di farle notare un dettaglio importante (a loro dire): “Scusa se ti chiedo questa cosa ma perché le foto con il pancione fai con tua mamma è non con tuo marito” e chi “Ma ci stava meglio il marito li“. In realtà, Guenda già qualche tempo prima aveva realizzato una serie di foto con il futuro papà, quindi non c’è stata alcuna “dimenticanza”.
Una volta dato alla luce il suo bambino, Guenda vorrà con ogni probabilità tornare al lavoro. Nel corso degli anni lei si è dedicata soprattutto a musica e teatro, ma non le dispiacerebbe tornare a far parte del cast de “Il Paradiso delle signore”, dove interpretava Violetta Sforza.
Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.
Le famiglie possono ottenere un credito di 40 mila euro senza dover fornire garanzie. Una…
Dopo la brutta chiusura della sua esperienza da tronista a "Uomini e Donne", Ida Platano…
Una delle parti fondamentali e più delicate della nostra auto è il motore. Ecco l'errore…
Doccia fredda per il mercato bianconero: l'asso seguito dalla Juventus appare sempre più distante dalle…
Le persone gelose tendono ad avere un'influenza negativa sulla vita delle altre persone: ecco a…
I bonus relativi all'acquisto di elettrodomestici sono tra i più apprezzati dagli italiani. Ecco un…