%26%238220%3BMi+fai+sentire+amata+e+protetta%26%238221%3B%3A+la+dedica+da+brividi+dell%26%238217%3Bex+Uomini+e+Donne%2C+fan+in+lacrime
corrieresardoit
/buone-notizie/1749-/mi-fai-sentire-amata-e-protetta-la-dedica-da-brividi-dellex-uomini-e-donne-fan-in-lacrime/amp/
Buone Notizie

“Mi fai sentire amata e protetta”: la dedica da brividi dell’ex Uomini e Donne, fan in lacrime

L’ex volto di Uomini e Donne fa una dedica da brividi sui social all’uomo che ama, ecco la reazione dei fan.

Nel programma Uomini e Donne molti sono coloro che sono riusciti a trovare l’amore e a vivere così il loro “e vissero felici e contenti” proprio insieme alla persona incontrata in studio. Questo è ciò che è accaduto anche ad una coppia, un ragazzo e una ragazza che sui social si mostrano più innamorati che mai. La loro è stata una storia d’amore molto travagliata. Infatti, già nel 2022 i due si sono incontrati anche se la loro conoscenza si era bloccata in quanto il ragazzo aveva iniziato una relazione con Ida Platano.

Amore a gonfie vele per una ex coppia di Uomini e Donne. Foto: Facebook @uominiedonne -corrieresardo.it

Ma dopo che questo tentativo è andato male, i protagonisti del dating show hanno deciso di darsi un’altra possibilità uscendo così insieme dal programma. È stata la stessa ragazza a confessare di essere stata lì ad aspettare il ritorno dell’uomo che amava senza però mai intromettersi nella relazione con la Platano. Insomma, una dimostrazione di pazienza e perseveranza che l’ha premiata al punto che i due oggi formano una delle coppie più amate e seguite sul web.

La dedica di un ex volto di Uomini e Donne al suo compagno

In molti avranno capito che stiamo parlando di loro, Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua. Spesso la coppia viene immortalata in momenti molto dolci e pieni di amore proprio come questi ultimi scatti che hanno fatto il giro del web.

Roberta Di Padua e la dedica commovente ad Alessandro. Foto: Instagram @robertadipadua -corrieresardo.it

Insieme a loro anche il piccolo Alex, il figlio di Roberta di Padua nato da un precedente matrimonio e che oggi ha 11 anni. Uno scatto in cui tutti e tre sono stati immortalati felici e sorridenti anche se la foto che più attira l’attenzione è quella seguente.

Qui, dietro ad una torta, Roberta e Alessandro si mostrano più uniti e innamorati che mai. A rendere ancora più toccante questo scatto è la dedica che la ragazza ha fatto all’uomo che ama “Ogni giorno sempre di più, mi fai sentire amata e protetta…Sei attento, amorevole e tanto per bene. Quello che voglio sei tu!”

La reazione dei fan non poteva essere più emozionante. Dopo aver letto queste parole, si sono commossi dinanzi all’amore vero. Insomma sembra che questa sia una vera e propria dedica di una donna che ha occhi solo per il suo amato, una ragazza che dopo tanta sofferenza sembra essere riuscita finalmente a trovare l’uomo giusto con cui invecchiare.

Marina Nardone

Mi chiamo Marina, ho 32 anni e da circa 4 anni scrivo per vari quotidiani online. Mi piace essere informata su cosa accade nel mondo del gossip, soprattutto in quello della musica. Mi piace ascoltare tutte le hit del momento anche se il cantante che seguo costantemente è solo uno, Ultimo. Quando sono lontana dal PC mi dedico ad un' altra passione, quella per l'uncinetto. Da un semplice filo riesco a dar vita a qualsiasi cosa, che si tratta di un pupazzetto che di un accessorio. Che altro dire, sono una persona molto curiosa che ama informarsi su ciò che accade nel mondo così da avere più nozioni per scrivere dei buoni pezzi.

Recent Posts

Credito famiglia da decine di migliaia di euro senza garanzie: svolta sociale che puoi già chiedere

Le famiglie possono ottenere un credito di 40 mila euro senza dover fornire garanzie. Una…

2 mesi ago

Ida Platano si sposa? Spunta un messaggio particolare: chi è il pretendente dell’ex Uomini e Donne

Dopo la brutta chiusura della sua esperienza da tronista a "Uomini e Donne", Ida Platano…

2 mesi ago

Questo errore comune in auto mette a dura prova la salute del motore

Una delle parti fondamentali e più delicate della nostra auto è il motore. Ecco l'errore…

2 mesi ago

Calciomercato, doccia gelata per la Juventus: il campione è sempre più lontano da Torino

Doccia fredda per il mercato bianconero: l'asso seguito dalla Juventus appare sempre più distante dalle…

2 mesi ago

I segni più gelosi dello zodiaco sono loro: meglio starne alla larga

Le persone gelose tendono ad avere un'influenza negativa sulla vita delle altre persone: ecco a…

2 mesi ago

Bonus lavatrice possibile ancora oggi: chiedilo prima che finisca

I bonus relativi all'acquisto di elettrodomestici sono tra i più apprezzati dagli italiani. Ecco un…

2 mesi ago