Dopo la brutta chiusura della sua esperienza da tronista a “Uomini e Donne”, Ida Platano avrebbe trovato il suo principe azzurro.
La scorsa stagione di “Uomini e Donne” è finita alla fine di maggio. Nonostante i giornali di gossip stiano continuando a seguire gli ex protagonisti, il pubblico attende novità riguardo la prossima edizione. Chi saranno i nuovi tronisti? E quali dame e cavalieri verranno nuovamente riconfermati e si siederanno nel parterre del “Trono over”? La nuova stagione verrà trasmessa a partire da settembre, mentre le registrazioni avranno luogo dalla fine di agosto.
Una delle protagoniste della passata edizione è stata sicuramente Ida Platano. La dama di Brescia è ormai una storica presenza all’interno del parterre femminile del dating show di Maria De Filippi. Da diversi anni, infatti, Ida è alla ricerca dell’uomo della sua vita e del vero amore. Ma dalla scorsa stagione, il suo percorso ha subito un importante cambiamento.
Dopo diverse frequentazioni e relazioni concluse negativamente, la redazione del programma ha proposto ad Ida di diventare una dei tronisti. Nonostante si siano presentati molti pretendenti, l’esperienza sul trono di Ida si è conclusa in modo completamente inaspettato e negativo. Alla fine, Ida Platano ha dovuto abbandonare il trono e lo studio di “Uomini e Donne”.
Ida Platano annuncia a tutti il giorno delle sue nozze
Nel corso della sua permanenza sul trono si sono presentati diversi corteggiatori pronti a conoscere e conquistare Ida. Nonostante ciò, l’ormai ex tronista si è forse concentrata troppo sulla figura di Mario Cusitore, il quale pare non fosse più di tanto interessato a lei. Infatti, mentre dichiarava di essersi innamorato di Ida, frequentava altre donne al di fuori della trasmissione.
La tronista ha dovuto eliminarlo e si è ritrovata nuovamente da sola, senza nessuno che potesse farla sentire realmente amata. Tuttavia, prima dell’inizio della nuova stagione, spunta un’indiscrezione che potrebbe cambiare le sorti di Ida all’interno di “Uomini e Donne”. Secondo alcuni rumors, pare proprio che la dama di Brescia possa aver trovato il suo principe azzurro.
Non solo, potrebbe addirittura convolare a nozze con il misterioso cavaliere conosciuto al di fuori di “Uomini e Donne”. Ma sarà tutto vero? Ida Platano ha confermato o smentito la notizia? Questa indiscrezione si sarebbe originata dalla pubblicazione di due Instagram stories da parte dell’ex tronista del programma della De Filippi.
Nella prima condivideva una pagina dell’oroscopo dell’ariete in cui si dice che i nati sotto quel segno si sposeranno tra cinque anni. Successivamente, Ida ha pubblicato invece un messaggio di un follower che si fa avanti per conoscerla, stupirla e corteggiarla. Chissà che tra i due non nasca realmente l’amore.