Averli come partner è un’esperienza meravigliosa: ecco i segni più affettuosi dello Zodiaco

Le persone più affettuose che si possano incontrare appartengono sempre ad alcuni segni zodiacali: sono i più teneri in assoluto.

Queste persone si affezionano facilmente e sono molto espansive. Hanno quasi un bisogno fisico di dimostrare il proprio amore verso le persone a cui sono legate. Se in alcuni casi è assolutamente un piacere avere a che fare con loro, di tanto in tanto possono rivelarsi un po’ appiccicosi.

oroscopo segni affettuosi
I segni più affettuosi dello zodiaco – corrieresardo.it

Una cosa è certa, però: sono i partner più romantici che si possano incontrare e, una volta trovati, raramente si ha voglia di lasciarli andare.

I segni più affettuosi dello zodiaco

CANCRO – Senza alcuna ombra di dubbio i nati sotto il segno del Cancro sono i più affettuosi in assoluto. Provano sentimenti sempre intensi e molto profondi, si lasciano coinvolgere facilmente e velocemente in qualsiasi tipo di relazione, in maniera particolare quelle sentimentali.

Hanno sempre bisogno di dimostrare il loro affetto in tutti i modi possibili e tendono, quindi, a compiere continuamente gesti concreti e gesti simbolici per far capire al partner l’intensità dei loro sentimenti. Spesso però i cancerini si comportano così perché vivono spesso con una profonda paura dell’abbandono e quindi tentano in tutti i modi di legare le persone a sé prima che vadano via.

segni zodiacali più affettuosi
Alcuni segni dimostrano l’affetto più di altri – corrieresardo.it

LEONE – Il segno del Leone è amichevole e entusiasta. Quando vuol bene a una persona, in particolare agli amici, il suo carattere gioioso e focoso lo porta a manifestare costantemente il suo affetto, sia a voce sia attraverso gesti concreti. Il Leone adora, per esempio, organizzare eventi di gruppo, scampagnate e cene tra amici.

Quando è innamorato ricopre il partner di attenzioni e tende a essere molto coccolone ma, purtroppo, questa fase dura solo dei brevi periodi. Molto spesso infatti il Leone tende a concentrare le proprie energie fisiche e mentali su se stesso piuttosto che sulla persona che ha accanto.

TORO – Tra tutti i segni di Terra, quello del Toro è il segno più dolce e più protettivo. Pensa al proprio partner come a uno degli elementi più preziosi della sua vita, quindi fa letteralmente di tutto per dimostrargli tutto il suo affetto. Per farlo preferisce gesti concreti piuttosto che vuote dichiarazioni d’amore.

Il Toro prepara un bagno caldo o la cena, compra sempre il regalo giusto e sorprende la persona amata con un massaggio rilassante quando esce dalla doccia. I nati di questo segno tendono anche a dimostrare l’affetto attraverso il denaro, facendo spesso anche regali molto costosi.

Impostazioni privacy