Kate Middleton potrebbe tornare presto al lavoro nonostante i trattamenti per la sua malattia. Ecco quando.
Kate Middleton ha fatto una breve apparizione pubblica che ha lasciato tutti estasiati, dimostrando ancora una volta la sua grande forza d’animo e lealtà verso la corona. Ma quale notizia inaspettata è arrivata di preciso?
Kate Middleton ha dovuto affrontare tante cose in quest’ultimo, delicato, periodo. A gennaio è stata operata all’addome e da allora è scomparsa dai radar pubblici. In seguito, qualche mese fa è ricomparsa con un commovente video in cui ha annunciato di avere un tumore a di essere fiduciosa.
La principessa del Galles ha dimostrato grande umanità e forza di volontà in un frangente molto particolare. Questo l’ha fatta amare ancora di più dal popolo che già la adora. Mentre lei si dedica ai trattamenti per stare meglio tutta la sua famiglia la sostiene. Lei e il marito infatti vogliono proteggere i figli ancora piccoli. Ma quando potrà tornare al lavoro?
Il 15 giugno scorso Kate Middleton è apparsa ufficialmente in pubblico dopo un’assenza di molti mesi dovuta alle cure che sta seguendo per combattere il cancro. La principessa del Galles ha fatto la sua apparizione in occasione del Trooping the Colour, una parata che si svolge in occasione del compleanno del monarca.
In una lettera diffusa sui social la moglie del principe William ha fatto sapere di non essere ancora fuori pericolo ma che spera di poter prendere parte ad alcuni eventi durante l’estate. Secondo la commentatrice reale Emily Andrews Kate dovrebbe farsi vedere di nuovo a Wimbledon in luglio.
Su Grazia la commentatrice ha spiegato che le sue cure sono in corso e continueranno ad esserlo per i prossimi mesi, ma le piacerebbe visitare il torneo di Wimbledon. La madre di George, Charlotte e Louis infatti, oltre ad essere una grande sportiva è anche royal patron dell’England Lawn Tennis anche Croquet Club e ha sempre assistito alla finale. Certo, Kate non deve esagerare e porre come sempre al primo posto la sua salute.
Sul Daily Mail si legge che la squadra di medici che segue la principessa del Galles le avrebbe consigliato di continuare la propria vita normale come parte integrante della sua guarigione. Stando a una fonte la nuora di Re Carlo III è molto motivata dai figli che sono il suo mondo. Infine si pensa che William e i suoi trascorreranno l’estate ad Anmer Hall, in estate. Tutti si augurano che lei si riprenda presto.
Sono Maria Sole Bosaia e da anni lavoro come redattrice. In passato ho scritto di gossip e spettacolo per Sologossip.it. In seguito ho collaborato con Universomamma.it, un sito dedicato alla cura dei bambini, alla loro educazione e al benessere di madri e figli. Per questo portale ho curato anche la pagina Facebook aggiornandola con foto e filmati. Attualmente lavoro per varie redazioni prediligendo il settore dello spettacolo che mi appassiona molto.
Le famiglie possono ottenere un credito di 40 mila euro senza dover fornire garanzie. Una…
Dopo la brutta chiusura della sua esperienza da tronista a "Uomini e Donne", Ida Platano…
Una delle parti fondamentali e più delicate della nostra auto è il motore. Ecco l'errore…
Doccia fredda per il mercato bianconero: l'asso seguito dalla Juventus appare sempre più distante dalle…
Le persone gelose tendono ad avere un'influenza negativa sulla vita delle altre persone: ecco a…
I bonus relativi all'acquisto di elettrodomestici sono tra i più apprezzati dagli italiani. Ecco un…