Eleonora Daniele lutto, il video straziante: “Voglio pensarti così”

Eleonora Daniele ha dovuto incassare un’altra brutta notizia nella sua vita: lutto gravissimo per la conduttrice.

Dall’exploit del Grande Fratello alla sua carriera sul piccolo schermo: oggi Eleonora Daniele è uno dei volti di punta del piccolo schermo, purtroppo però ha dovuto fare sui social un annuncio davvero doloroso e che sperava di non dover fare mai. Sta vivendo, infatti, un momento davvero terribile nella sua vita che è stata stravolta, ancora una volta, da una notizia orribile e difficile da digerire.

Eleonora Daniele lutto
Lutto terribile per Eleonora Daniele – Corrieresardo.it

La giornalista ha vissuto una vita privata durissima nel corso degli anni a causa del fratello autistico. Eleonora Daniele è stata davvero male per la scomparsa del suo caro fratello, ma la nascita del figlia le ha donato nuovo entusiasmo. E nonostante il dolore privato, la conduttrice tv ha continuato a regalare gioie ai telespettatori che l’hanno ammirata per la sua professionalità nel corso di questi anni. Poco fa però è arrivata la brutta notizia, altro lutto davvero doloroso per lei.

Eleonora Daniele, la grave perdita: il messaggio emozionante

Poche ore fa la stessa conduttrice tv, Eleonora Daniele, ha rivelato la grave perdita con un video sui social: “Questo post è per ricordare la bravura di una grande interprete, Maria Rosaria era un’amica. Una donna molto dolce, mi mandava video e ci scambiavamo spesso idee sulle cose della quotidianità“.

Eleonora Daniele messaggio emozionante
Eleonora Daniele ha voluto ricordare sui social Maria Rosaria Omaggio – (Foto Screenshot Instagram @eleonora_daniele_official) – Corrieresardo.it

Poi ha aggiunto: “Ci tengo a pubblicare questa preghiera che lei recitò in occasione del Dante day. Si tratta della preghiera di San Bernardo alla Madonna (tratta dal Paradiso). Ecco mia dolce amica , voglio pensarti ora, tra gli angeli, ad interpretare il loro canto come solo una grande artista come te sa fare, nell’eternità“. Maria Rosaria Omaggio aveva 67 anni: l’attrice è venuta a mancare a causa di una brutta malattia dopo una lunga carriera composta da numerosi lavori.

Ha duettato con Pippo Baudo per poi diventare protagonista in radio e al teatro: era stata nominata anche Goodwill Ambassador Unicef per il suo impegno nel sociale. Un rapporto davvero unico con la conduttrice tv Eleonora Daniele, con la quale ha sempre intrattenuto un legame speciale.

Si tratta di una grave perdita per tutto il mondo dello spettacolo: la Omaggio era conosciuta ed apprezzata da tutti e la notizia della sua scomparsa ha sconvolto tutti. Poche ore fa sono arrivati numerosi messaggi emozionanti e di estrema vicinanza alla famiglia di Maria Rosaria che lascia un vuoto incolmabile. Un annuncio di dolore assoluto per la grave scomparsa dell’amica di sempre della conduttrice tv.

Gestione cookie