Dolore per Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: quello che è successo nella coppia ha dell’incredibile e ha scosso tutti.
Pier Silvio Berlusconi ha avuto soltanto poco più di un anno fa un terribile lutto, con la scomparsa del papà Silvio, che è stato un imprenditore e politico italiano molto importante. Dopo la dipartita del padre ha dovuto prendere completamente le redini di Mediaset. Il lutto ovviamente è stato molto doloroso per la famiglia e ha scosso anche la sua compagna, Silvia Toffanin, che era molto legata al suocero.
A poco più di un anno dalla sua morte, il dolore non è ancora passato perché Silvio Berlusconi ha lasciato tantissimi ricordi in famiglia. Nelle sue tante proprietà c’è ancora una parte di lui e frequentandole la famiglia può rivivere tutti i ricordi di quando il Cavaliere era in vita. L’eredità di Silvio, infatti, è molto pesante e recentemente si è raggiunta un’intesa in famiglia. Tuttavia, è sopraggiunto un fatto doloroso, che riguarda proprio il defunto Silvio Berlusconi e che ha scosso sia l’amministratore delegato di Mediaset che la conduttrice di Verissimo. Ma cosa è successo?
Dolore per Pier Silvio Berlusconi e Toffanin: cosa è successo in casa
Come tutti sanno, Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono una coppia da più di 20 anni. Nonostante non si siano mai sposati, sono molto uniti e si sono fatti una famiglia. Purtroppo la coppia recentemente ha affrontato una situazione molto delicata e riguarda proprio Silvio Berlusconi. I due stanno vivendo un momento davvero difficile e che li ha colpiti in prima persona. Cosa è successo?
Presto la famiglia Berlusconi venderà la villa più importante del papà defunto. Villa Certosa è il pezzo più incisivo della “collezione” di residenze del Cavaliere. La decisione a malincuore perché il sultano del Brunei, Hassanal Bolkiah, la vuole per 500 milioni di euro. La dimora, che si trova a Porto Rotondo, comune di Olbia, ha ospitato politici e persone di spicco ed è dotata di molti confort, perfino un teatro.
Secondo alcune indiscrezioni, la famiglia è pronta a venderla, anche se rappresenta uno dei ricordi di Silvio Berlusconi in vita. Non si sa il motivo preciso per cui i Berlusconi vorrebbero sbarazzarsene, ma sembrerebbe che ci sia una trattativa in corso e che il sultano sia intenzionato a recarsi in Sardegna di persona per poterla vedere. Una decisione dolorosa per il figlio Pier Silvio Berlusconi, che sta ancora affrontando con dolore la scomparsa del suo papà, e per la sua compagna Silvia Toffanin.