Uno dei volti più famosi di Uomini e Donne, Ernesto Russo, è stato visto insieme ad un’altra donna. Ecco di chi si tratta.
Ernesto Russo è uno di quei personaggi che è riuscito a farsi spazio nel mondo dello spettacolo dopo aver preso parte all’edizione di Uomini e Donne. Già alcuni anni fa era stato presente dello stesso studio in cui Maria de Filippi gestisce i vari tronisti e corteggiatori alla ricerca dell’amore. All’epoca si era innamorato di una donna con la quale era uscito dallo studio. Una relazione che però non è andata nel migliore dei modi in quanto, dopo diversi anni, Ernesto è ritornato nel dating show ed ha iniziato diverse frequentazioni tra cui quelle con Ida Platano e con Barbara de Santi.
Dopo essere uscito dal dating show, Ernesto Russo è stato beccato insieme a un’altra donna. Si tratta di un volto sconosciuto nel piccolo schermo in quanto non è una donna che ha frequentato lo studio di Maria de Filippi. Dopo un po’ di tempo in cui sono state fatte ipotesi, ecco che spunta finalmente il nome della ragazza che ha rubato il cuore di Ernesto Russo. Vediamo insieme di chi si tratta.
Ecco svelato il nome della nuova fiamma di Ernesto Russo
Dopo l’esperienza di Uomini e Donne, Ernesto Russo sembrerebbe essere stato in grado di trovare l’amore. È lui stesso Infatti a condividere spesso sui social scatti che lo immortalano proprio insieme a lei, donna che finalmente ha un nome.
Infatti, basta guardare le ultime storie del l’ex volto di Uomini e Donne per capire che la donna di cui si è innamorato è Marta Cerasoli. Sono queste delle informazioni che lui stesso ha voluto dare in quanto ha fotografato la donna mentre era in piscina in costume da bagno e in cui non mancava una didascalia “Io e Marta” insieme ad un cuore rosso.
Ma ciò che ci dà più informazioni sulla ragazza è il fatto che lui stesso abbia taggato il suo account nella storia. E così veniamo a conoscenza del fatto che Marta è la donna di cui si è innamorata nonostante sia più piccola di lui di 13 anni.
Per circa un mese i due fanno coppia fissa, un amore nato dopo essersi incontrati in una serata in discoteca. È stato lo stesso Ernesto Russo Infatti a rivelare “Ho trovato l’amore, è più piccola di me, è una ragazza che mi piace molto. Sorride sempre, non mette mai tristezza, è festaiola come me. La trovo bellissima”.
In occasione di una sua dichiarazione ha voluto lanciare anche una frecciatina a Barbara de Santi, ex dama che ha frequentato, dicendo “Marta è una ragazza intraprendente, poliedrica per davvero, non come Barbara che nel suo libro dice solo ca**ate”.