William distrutto, la situazione è peggio di quello che è stato detto in pubblico

Il principe del Galles è a pezzi: la situazione è decisamente molto più grave di quello che è stato detto pubblicamente.

“Dietro le quinte” di Buckingham Palace la situazione sarebbe molto ma molto più grave di quello che è stato detto pubblicamente. Esperti di Corte svelano che il principe William è al limite: il 42enne è veramente distrutto. Vediamo cosa sta succedendo.

perché william è distrutto
Il principe William sarebbe distrutto dal dolore – (Foto Instagram @princeandprincessofwales) – Corrieresardo.it

Abbiamo imparato a conoscerlo e amarlo da quando era un ragazzino biondo dal viso dolce. Poi, crescendo, è diventato quel ragazzo affascinante che ha fatto battere il cuore alle giovani donne di tutto il mondo. Ma lui il suo cuore lo aveva tenuto in serbo solo per lei: Kate Middleton.

Il principe William, apparentemente sempre pacato, tranquillo e sorridente, dentro di sé sarebbe distrutto. Questo è quello che rivelano alcuni esperti di Corte molto vicini alla famiglia reale britannica. La malattia della moglie, il cancro di re Carlo e le tensioni con il fratello minore starebbero mettendo a dura prova l’equilibrio di William.

Ma non è tutto: secondo fonti bene informate, la situazione a Buckingham Palace sarebbe davvero gravissima. Molto ma molto più grave di quello che è stato detto pubblicamente. Non è chiaro se la gravità sia legata a Kate oppure a re Carlo o a qualcosa di più misterioso che nessuno ha mai svelato.

William a pezzi: come sta davvero il principe

Il principe del Galles non sarebbe l’uomo forte ed equilibrato che tutti noi vediamo nelle occasioni pubbliche. Chi lo conosce bene svela che il principe William, in realtà, è distrutto e soffre molto. La situazione è veramente gravissima e tutto rischia di precipitare da un momento all’altro. La famiglia reale, infatti, sta vivendo un periodo che definire tragico è forse troppo poco.

Come sta davvero William
William non perdona al fratello e alla cognata di aver parlato male di Kate – (Foto ANSA) – Corrieresardo.it

Il cancro di re Carlo III ha preceduto di poco un’altra tragedia: la malattia della principessa Kate. Anche la moglie del principe William, infatti, è affetta da una neoplasia e si sta sottoponendo ad un ciclo di chemioterapia. A tutto ciò bisogna poi aggiungere le tensioni con i duchi di Sussex,Harry e Meghan che, da anni, hanno lasciato Londra per volare a vivere in California assieme ai figli.

Questo ha creato una distanza forse ormai irreparabile tra la coppia e il resto della famiglia reale. Il principe William non vuole più avere rapporti con il fratello minore ma, secondo voci bene informate, soffrirebbe molto per questo: i due fratelli, infatti, un tempo erano molto uniti. Il matrimonio con Meghan, la “fuga” in America, il libro di Harry e tutte le successive dichiarazioni rilasciate in tv, avrebbero però minato per sempre i rapporti tra Harry e William.

In particolare William non perdona al fratello e alla cognata di aver parlato male di sua moglie Kate accusata di aver fatto piangere Meghan poco prima del matrimonio, cosa assolutamente smentita dalla royal family. Harry, invece, ha accusato William di averlo afferrato per il colletto della camicia e scaraventato a terra durante una discussione. Secondo gli esperti William sarebbe distrutto per tutti questi attacchi che arrivano proprio dal suo amato “fratellino”.

Gestione cookie