Rosa Perrotta ha dovuto fare i conti con una “difficile situazione” mentre era in stazione con i figli, sui social racconta cosa le è successo.
A renderla nota nel 2017 è stata la sua partecipazione a Uomini e Donne, dove fece breccia nel cuore di moltissimi telespettatori, da quel momento Rosa Perrotta continua a essere molto amata e seguire. In trasmissione ha trovato l’amore, lasciò infatti il programma con Pietro Tartaglione e da allora non si sono più separati.
La storia d’amore tra l’ex tronista e il compagno procede a gonfie vele, sui social si mostrano sempre più complici e innamorati. I due nel 2019 sono diventati genitori per la prima volta, due anni dopo hanno annunciato di essere in attesa del secondo figlio, la loro è una famiglia davvero stupenda.
Al momento la coppia si sta godendo qualche giorno di vacanza e relax a Ischia insieme ai loro due splendidi bambini, prima però si sono recati dalla famiglia di Rosa Perrotta per un veloce saluto. Tramite le sue storie postate sul suo profilo Instagram la nota influencer ha fatto sapere ai suoi follower di essere andata in treno con i figli. Non poteva immaginare di certo cosa sarebbe successo da lì a poco.
Disavventura per Rosa Perrotta: lo sfogo sui social
La situazione però si è complicata quando ha scoperto che erano previsti 50 minuti di ritardo, diventati poi 82. Insomma, più di un’ora di ritardo che ha irritato non poco l’ex tronista, anche perché era da sola con due bimbi piccoli in stazione, una situazione per nulla piacevole. L’ex tronista ai suoi seguaci poi ha fatto sapere che credeva di essere stata furba a prendere il treno con i bimbi per evitare le nove ore di auto con il padre.
Tra il ritardo e le ore trascorse in treno però, il viaggio è stato comunque molto lungo e lei era devastata. Nei giorni scorsi poi, la Perrotta era finita al centro dell’attenzione a causa di alcune rivelazioni fatte sui social. In moltissimi pensano che le sue fossero delle pungenti frecciatine nei confronti della famiglia di Tartaglione.
Lei ha sempre avuto un rapporto speciale con i suoi genitori e i suoi fratelli. La sua infatti è una famiglia molto unita, sembra però che non abbia lo stesso legame con i familiari di Pietro. Ai suoi tantissimi follower l’influencer ha rivelato che lei e il compagno erano potuti andare alla festa di un caro amico perché gli zii si sono offerti di restare a casa con i bambini.
Ci ha tenuto anche a puntualizzare che questa è l’ennesima cosa che hanno potuto fare grazie a loro, per loro sono fondamentali. Ha poi aggiunto: “Senza di loro non avremmo potuto fare spesso delle cose. Ecco, questa è la mia famiglia.” . A detta sua ci sono sempre gli uni per gli altri e nessuno viene abbandonato. Rosa Perrotta ha poi concluso dicendo che questo è famiglia, il resto si chiama “nascere sotto lo stesso tetto”.