Elisabetta Gregoraci si è sfogata sui social per un episodio spiacevole che le è accaduto pochi giorni fa, con tanto di foto.
Nota per essere stata la compagna di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci è anche un personaggio televisivo e ha condotto diverse trasmissioni sulla rete Mediaset e Rai. Notata per la sua bellezza, la Gregoraci, nei primi anni Duemila, era una delle showgirl più popolari e richieste. Seguita da 2 milioni di followers su Instagram è molto apprezzata dal pubblico per la sua schiettezza e per la sua bellezza.
Mamma di Nathan Falco, suo unico figlio, è molto legata all’ex compagno Briatore, con il quale va ancora d’accordo nonostante siano separati e con il quale spesso vanno in vacanza. A proposito di vacanze, recentemente la showgirl ha avuto una disavventura e ha deciso di condividerla con i suoi followers per sfogarsi con loro. Un brutto episodio accadutole in aeroporto ha completamente rovinato tutti i suoi piani.
Elisabetta Gregoraci furiosa: cosa è successo in aeroporto
Nessuno ha mai visto Elisabetta Gregoraci così furiosa. La showgirl ha avuto una brutta avventura in un aeroporto italiano e ha deciso di condividerla con i followers. Questo ha rovinato il suo viaggio in una delle località più in e note del nostro Paese.
Così non ha esitato di scrivere un post e condividerlo nelle storie, raccontando la sua esperienza e lamentandosi con l’aeroporto e la compagnia. Tutto è successo al ritorno da un viaggio in Sardegna. La conduttrice doveva tornare nella sua residenza a Monte Carlo, ma il viaggio si è trasformato in un incubo.
La Gregoraci è rimasta bloccata all’aeroporto di Olbia perché il suo volo Easyjet non è partito. “Dovevo essere a casa da ore e invece non solo il ritardo ma le persone sono state trattate come fossero delle bestie”, si è lamentata la bella Elisabetta.
Ma cosa è successo? Il ritardo del volo non era stato annunciato e dunque il volo è partito non in orario. Così lei ha sbottato “Che vergogna”, dicendo che viaggiare è ormai sempre più complicato. La showgirl ha raccontato che lei viaggia spesso ma la situazione diventa sempre più difficile, lamentandosi che non è stato annunciato il ritardo del volo. Il motivo del ritardo era dovuto al cambio di equipaggio. “Non ci siamo potuti nemmeno sedere e prendere un po’ d’acqua”. E in più si è accorta che la valigia è stata spaccata.