Isola dei Famosi, ecco che fine ha fatto l’ex vincitore che ha deciso di abbandonare lo spettacolo: i dettagli e le curiosità.
Tra i programmi più seguiti dal pubblico che, negli anni, ha riscosso un notevole successo anche dal punto di vista di share è il famoso reality Isola dei Famosi. Nei primi tempi, i diritti erano stati acquistati dalla Rai e poi successivamente venduti a Mediaset. Oggi, L’Isola dei Famosi continua ad essere uno dei programmi di punta che ha dato successo a moltissimi personaggi che, magari, erano entrati nel dimenticatoio. In questo articolo parleremo di un ex vincitore del programma che ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo: andiamo a vedere di chi si tratta.
Ancora oggi, l’Isola dei Famosi ha un format chiaro e un regolamento molto preciso che deve essere rispettato da coloro che vengono scelti come concorrenti. Spesso si tratta di personaggi all’interno dello spettacolo come attori, cantanti e chi più ne ha più ne metta che decidono di sfidarsi in prove avventurose e qualche volta anche complicate per decretare il vincitore.
Nella stagione appena passata, come conduttrice il pubblico ha visto per la prima volta Vladimir Luxuria che, negli anni passati ha avuto spesso il ruolo da opinionista. Quello che ha destato parecchia curiosità però è stato un personaggio che in una scorsa edizione del programma si è aggiudicato pure la vittoria e che oggi, per sua scelta, ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo.
Negli anni passati si sono susseguiti una serie di personaggi famosi, tra cui uno in particolare che oggi ha messo un punto alla sua vita da attore continuando su un’altra strada: stiamo parlando proprio di lui, Nicolas Vaporidis. Il grande attore è diventato famosissimo per via del film Notte prima degli esami, dove ha acquisito il ruolo da protagonista che gli ha regalato parecchia visibilità.
Dal film sono passati 18 anni e, a malincuore, quel talento è stato messo in un cassetto e chiuso con una chiave. Infatti, Nicolas Vaporidis ha deciso di intraprendere come prima attività quella del ristoratore e, come scrive ‘Libero‘, concentrandosi su piatti romani sia a Londra che a Milano.
L’attore infatti ha spiegato che anche un ristorante è un teatro che va in scena tutte le sere e anche a pranzo. Vaporidis, sempre nell’intervista a ‘Libero‘ ha affermato: “Lasciare la professione dell’attore non è come andare in pensione o smettere di fare altri mestieri. Detto ciò, oggi leggo tutto con un atteggiamento diverso rispetto a prima. Oggi ho imparato che non è per forza necessario dire la mia su tutto”.
Ciao sono Antonella Boccasile, sono laureata in Marketing e Comunicazione d'azienda e ho una specialistica in Informazioni e sistemi editoriali. Oltre ad aver maturato la passione per la scrittura, per la sceneggiatura e per l'arte e lo spettacolo, ho anche un master in Digital Marketing e sono Social Media Manager.
Le famiglie possono ottenere un credito di 40 mila euro senza dover fornire garanzie. Una…
Dopo la brutta chiusura della sua esperienza da tronista a "Uomini e Donne", Ida Platano…
Una delle parti fondamentali e più delicate della nostra auto è il motore. Ecco l'errore…
Doccia fredda per il mercato bianconero: l'asso seguito dalla Juventus appare sempre più distante dalle…
Le persone gelose tendono ad avere un'influenza negativa sulla vita delle altre persone: ecco a…
I bonus relativi all'acquisto di elettrodomestici sono tra i più apprezzati dagli italiani. Ecco un…