Ballando con le stelle, Chiara Ferragni in gara: la reazione di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando con le stelle, ha commentato la possibile partecipazione di Chiara Ferragni al programma.

Fervono i preparativi per la prossima edizione di Ballando con le stelle e Milly Carlucci è alle prese con la composizione del cast di ballerini vip che scenderanno in pista e si sfideranno in vari stili di ballo. Per il momento tanti sono stati i nomi dei possibili concorrenti, ma di confermati ce ne sono pochi: il comico napoletano Francesco Paolantoni e le vincitrici della scorsa edizione di Ballando con te, Nikita Perotti e Sophia Berto.

Reazione di Selvaggia Lucarelli a Chiara Ferragni a Ballando con le stelle
Si parla di Chiara Ferragni nella prossima edizione di Ballando con le stelle: la reazione di Selvaggi Lucarelli (Foto Ansa) – corrieresardo.it

Secondo alcune indiscrezioni, la Carlucci vorrebbe fermamente nel cast anche la nuotatrice Federica Pellegrini e il suo sogno sarebbe quello di veder ballare l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Sulla questione non è mancata la reazione di Selvaggia Lucarelli che ha criticato aspramente l’influencer per lo scandalo dei pandori. Ecco cosa ha detto.

La reazione di Selvaggia Lucarelli alla possibile partecipazione di Chiara Ferragni a Ballando con le stelle

Il sogno di Milly Carlucci per la prossima edizione di Ballando con le stelle, che comincerà il 28 settembre, è quello di avere in pista tante star, fra cui l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni.

Stando a NuovoTv, la Ferragni, nell’occhio del ciclone per le accuse di truffa aggravata per le iniziative di beneficienza legate ai pandori e al centro del gossip per la separazione dal marito Fedez, potrebbe rimettersi in gioco proprio a Ballando con le stelle per tentare di riavere l’approvazione del pubblico.

Selvaggia Lucarelli commenta la partecipazione della Ferragni a Ballando
Chiara Ferragni potrebbe partecipare a Ballando co le stelle e trovare in giuria Selvaggia Lucarelli che l’ha sempre criticata (Foto Ansa) – corrieresardo.it

Certamente porterebbe molti ascolti al programma ma troverebbe in giuria, insieme a Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith, anche Selvaggia Lucarelli, che non hai mai avuto buone parole nei suoi confronti. La giudice è anche autrice del libro “Il vaso di pandoro”, proprio dedicato alla vicenda che vede implicata Chiara Ferragni nello scandalo dei pandori.

Insomma, se davvero l’imprenditrice digitale dovesse partecipare alla prossima edizione di Ballando, non mancherebbero gli scontri con Selvaggia Lucarelli. Staremo a vedere se la presenza dell’influencer verrà confermata e se quindi si affiancherà a Francesco Paolantoni, altro concorrente vip confermato per il momento.

Secondo altre voci, nel cast dovrebbe esserci anche l’amata cantante Nina Zilli, ma bisogna attendere la conferma ufficiale del cast per scoprire se anche lei sarà fra i ballerini vip della prossima attesa edizione di Ballando con le stelle.

Gestione cookie