Per Elenoire Casalegno l’esperienza come inviata a L’Isola dei famosi non è stata rose e fiori. Ecco il racconto da incubo che ha condiviso.
Dopo l’esperienza a L’Isola dei famosi, Eleonoire Casalegno ha voluto raccontarsi in un’intervista. È stata proprio lei a definire questa come una delle esperienze più belle e terribili allo stesso momento, un lavoro che porterà sempre nel suo cuore.
È passato già un po’ di tempo da quando si è conclusa l’esperienza de L’Isola dei famosi. Molti erano coloro che avevano già dato un commento su quanto accaduto in questo reality anche se mancava ancora un’intervista, quella di Elenoire Casalegno.
E così l’inviata in Honduras ha voluto rimediare a questa mancanza raccontando ciò che ha vissuto in questa esperienza che, a differenza di come molti credono, non è stata per nulla semplice. Elenoire Casalegno ha così voluto raccontare la sua esperienza al settimanale Chi raccontando molti dettagli di quei giorni in cui ha lavorato in qualità di inviata.
Elenoire Casalegno si racconta, ecco come è stata davvero la sua esperienza a L’Isola dei famosi
È stata lei stessa Infatti ad affermare “Non è stata un’esperienza tosta, di più. Interessante, ma che fatica: l’Honduras è una terra difficile”. La Casalegno ha rivelato inoltre anche che nel mese di maggio ci sono stati molti incendi proprio nell’isola in cui è stato girato il programma e quindi non mancava una cappa di fumo che andava a schermare il sole e che costringeva i presenti ad andare in giro con le mascherine.
Ciò mangiava in quei giorni erano riso, pollo e il platano fritto mentre, un’altra difficoltà con cui si è trovata a fare i conti è il fatto che la domenica per quattro o cinque ore toglievano l’elettricità.
Insomma, anche se l’isola non ha dato i risultati sperati per quanto riguarda gli ascolti, ciò che non è mai stato messa in discussione è proprio la sua bravura. Infatti, è la stessa il Elenoire Casalegno a dichiarare “Non vivo dei commenti altrui, ma un riconoscimento non mi dispiace, so quanto mi è costato, non stavo in uno studio con sgabello e aria condizionata”.
Durante la sua carriera la Casalegno ha lavorato molto in TV anche se non ha paura di affermare che più di una volta non ha ricevuto i giusti meriti per ciò che ha fatto. Infatti durante l’intervista afferma anche che in più di un’occasione non le è stato dato ciò che meritava da un punto di vista professionale, un qualcosa che è accaduto per diversi motivi “Devo per esempio ammettere che da ragazza non ero particolarmente diplomatica. E poi sono una nata libera, cresciuta libera e che morirà libera. Spesso mi devo scordare il consenso”.