Rossella Erra compie 50 anni, lo “sketch” con Samuel Peron diverte tutti: eccoli insieme

Il simpatico siparietto di Rossella Erra con Samuel Peron ha divertito tutto il web: cosa ha fatto la tribuna di Ballando con le stelle.

Compiere 50 anni non succede mica tutti i giorni! Si tratta di un bel traguardo nella vita e che deve essere festeggiato come si deve, prendendosi tutti i meriti del caso. Non solo perché la vita è preziosa e va celebrata in tutti i suoi arrivi, ma anche perché, è importante fermarsi un attimo a pensare a tutti i privilegi che abbiamo, anche solo quello di poter festeggiare il proprio compleanno con le persone che amiamo e che vogliamo vicino.

rossella erra 50 anni sketch Samuel Peron
Rossella Erra, lo sketch con Samuel Peron è divertentissimo – Corrieresardo.it

Un traguardo del genere può anche essere fonte di riflessione su cosa si è fatto e concluso nella propria vita e una buona occasione di ripartenza e lo è state anche per la tribuna del popolo di Ballando con le stelle Rossella Erra. L’economista, ormai personaggio televisivo noto e amatissimo, ha festeggiato i suoi cinquant’anni e quello che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto sorridere tutti. Strappando un momento di risata a chi capitava su quel posto, ha generato soltanto positività nei commenti. Ma che cosa ha fatto con Samuel Peron? Lo sketch preparato è esilarante.

Il divertente sketch di Rossella Erra e Samuel Peron per i 50 anni della tribuna del popolo

La simpatia della vulcanica Rossella Erra ha travolto tutti fin dalla prima volta che è apparsa in televisione a Ballando con le stelle. Il suo sorriso contagioso e il suo divertente modo di fare, infatti, hanno subito conquistato il pubblico, che oggi la ama e la segue su tutti i suoi social. Proprio nel giorno del suo compleanno – e di un compleanno molto importante – non è mancato l’affetto dei fan nei commenti Instagram che hanno reso questo giorno ancora più speciale.

Rossella Erra e Samuel Peron sketch divertente 50 anni
Samuel Peron si è lasciato andare a un abbraccio appassionato con Rossella Erra – (Foto Screenshot Instagram @rossella.erra) – Corrieresardo.it

Ma a rendere tutto speciale ci ha pensato anche Samuel Peron, il ballerino che Rossella ha conosciuto proprio a Ballando con le stelle e che si è dedicato ad uno sketch divertente postato sul profilo Instagram di lei. Durante la feste organizzata in occasione dei suoi cinquant’anni, tra gli invitati, naturalmente, c’era anche Peron che, in un momento dedicato alle fotografie in ricordo di questo giorno, si è lasciato andare a un abbraccio appassionato e scherzoso con Erra. I due si sono, infatti, avvinghiati, ridendo e facendo divertire tutti.

Gestione cookie