Nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore la contessa Adelaide di Sant’Erasmo dovrebbe finalmente accogliere sua figlia.
I telespettatori affezionati alla soap Il Paradiso delle Signore già sanno dell’esistenza di Odile, la figlia segreta della contessa Adelaide. Il segreto è stato rivelato nell’ultima stagione della fiction RAI, quando la stessa contessa è partita per la Svizzera per parlare con Odile. La ragazza era stata presentata sotto mentite spoglie. Ovvero come la figlia di un’amica defunta della contessa residente a Ginevra. E ora Odile tornerà a Milano per portare delle notizie ad Adelaide, notizie non buone.
L’identità della giovane non è più un vero e proprio mistero ma tra Odile e la contessa il legame appare ancora precario e poco chiaro. La giovane si trasferirà dalla Svizzera a Milano e legherà la sua storia a quella di vari personaggi della soap. Di certo dovrà interagire con Umberto (che potrebbe essere suo padre…), e poi potrebbe innamorarsi di un protagonista pronto a tornare al Paradiso.
Tutto ciò lascia presagire che Il Paradiso delle Signore si aprirà a nuove intriganti e coinvolgenti dinamiche narrative. Odile (interpretata da Arianna Amadei) è dunque il personaggio più atteso della nuova stagione. Intanto i fan della soap si sono detti entusiasti della novità e hanno già applaudito alla scelta dell’attrice, secondo molti perfetta per interpretare la figlia della contessa.
Tra Arianna e Vanessa Gravina, cioè l’interprete della contessa di Sant’Erasmo, ci sarebbe infatti una sottile somiglianza. Insomma, sembrano davvero mamma e figlia. Resta da capire come si comporterà Odile a Milano e come interagirà con gli altri personaggi.
Possiamo intuire che la contessa Adelaide sarà più che felice di accogliere la figlia nel suo palazzo milanese. E possiamo facilmente prevedere che l’arrivo di Odile non passerà inosservato e che ciò costringerà la contessa Adelaide a fare luce sul suo passato, ammettendo dunque di aver sempre tenuto segreta la notizia.
Secondo le anticipazioni Matteo (interpretato da Danilo D’Agostino), il fratellastro di Marcello e nuovo contabile del magazzino milanese, è pronto a tornare a Milano dopo essersi trasferito a Parigi. Era andato lì con Maria, ma la storia non si dovrebbe concludere nel modo sperato.
Tornato a Milano, Matteo cercherà di dimenticare la stilista che tanto lo ha fatto penare. E gli spoiler parlano di un suo avvicinamento proprio a Odile. Avremo dunque una personaggio dal carattere orgoglioso e un po’ cupo che si lega a una ragazza misteriosa e ipersensibile. Un’accoppiata, sulla carta, esplosiva!
Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.
Le famiglie possono ottenere un credito di 40 mila euro senza dover fornire garanzie. Una…
Dopo la brutta chiusura della sua esperienza da tronista a "Uomini e Donne", Ida Platano…
Una delle parti fondamentali e più delicate della nostra auto è il motore. Ecco l'errore…
Doccia fredda per il mercato bianconero: l'asso seguito dalla Juventus appare sempre più distante dalle…
Le persone gelose tendono ad avere un'influenza negativa sulla vita delle altre persone: ecco a…
I bonus relativi all'acquisto di elettrodomestici sono tra i più apprezzati dagli italiani. Ecco un…