Kate e William sono sposati da 13 anni. Il primo appuntamento però è stato caratterizzato da un evento imbarazzante: cosa è successo.
I Principi di Galles William e Kate hanno festeggiato il 13esimo anniversario di matrimonio lo scorso 29 aprile. Si sono sposati, infatti, nel 2011 in una cerimonia prestigiosa presso la rinomata abbazia di Westminster a Londra. Presenti oltre 1900 invitati, l’evento è stato seguito da circa 300 milioni di persone in tutto il mondo.
Sono una coppia super affiatata, rappresentano il futuro della monarchia e sono diventati genitori di tre splendidi bambini, i principini George, Charlotte e Louis. Al momento, però, stanno affrontando un momento delicato a causa della malattia di Kate Middleton alla quale è stato diagnosticato un tumore solo pochi mesi fa.
Attualmente è in cura chemioterapica alla quale sembra stia reagendo bene. I Principi di Galles sono un esempio di solidità e affiatamento, tuttavia solo recentemente è emerso un particolare imbarazzante che risale al tempo del loro primissimo appuntamento. Oggi è diventato un aneddoto simpatico da raccontare. All’epoca, però, Kate Middleton la pensava diversamente: ecco cosa ha fatto.
Kate Middleton, il rischio durante il primo appuntamento con William: che imbarazzo!
Il Principe William ha conosciuto “la borghese” Kate Middleton all’inizio degli anni 2000. Entrambi erano studenti della prestigiosa St Andrews University. La primissima volta che si sono incontrati, la stessa Kate ha ricordato di essere diventata paonazza in volto, travolta dalla sua timidezza.
Tuttavia, qualcosa di speciale sarebbe avvenuto da lì a poco. “Quando ho incontrato Kate, ho percepito immediatamente quanto fosse diversa da tutte le altre. Volevo sapere tutto di lei” – ha detto l’erede al trono britannico William. Il Principe l’ha corteggiata preparando per lei delle cene nelle stanze dei dormitori dell’università. Non era un cuoco eccezionale; è capitato, infatti, che bruciasse le pietanze. È da apprezzare il tentativo che, a quanto pare, ha funzionato.
Durante il primo appuntamento ufficiale però, la futura Principessa Kate ha fatto una gaffe clamorosa. Voleva prenderlo in giro a William inchinandosi per scherzo al suo cospetto. Non le è riuscito molto bene, infatti è scivolata ed è caduta su di lui versandogli un drink addosso. Per fortuna ciò non ha compromesso lo svolgimento della loro storia d’amore. Sappiamo tutti com’è finita: il Principe ha fatto la proposta di matrimonio nel 2010 e da allora lei ha perfezionato l’arte dell’etichetta reale come futura regina.