Elisabetta Gregoraci in versione “casalinga” a Montecarlo: riflettori spenti sulla showgirl calabrese, un’estate un po’ diversa dal solito.
Nel corso degli anni, Elisabetta Gregoraci ha visto accrescersi la sua popolarità, diventando sempre più un riferimento per tantissimi fan. La modella e showgirl calabrese è diventata nota non soltanto per il suo fascino e per essere uno dei volti principali nell’ambito del gossip, ma anche per una presenza in tv sempre più assidua e convincente.
Sul piccolo schermo, ha saputo diventare una delle presentatrici più apprezzate. I risultati li abbiamo visti, negli ultimi anni, specialmente a Made in Sud e durante le estati del Tour di Battiti Live. Nonostante gli ottimi ascolti ottenuti e la bravura dimostrata, però, Elisabetta è stata sostituita, nel tour musicale in onda su Medaset, da Ilary Blasi alla conduzione.
Una notizia che quasi nessuno si aspettava e sicuramente non se la attendeva lei. Che non l’ha presa benissimo, ma ha evitato di polemizzare apertamente. E adesso guarda già avanti, a un futuro che comunque le promette qualcosa di piuttosto interessante. In autunno, Elisabetta tornerà in tv e non solo con Mad in Italy, come già avvenuto nei mesi scorsi. Per lei infatti, in Rai, sarebbe pronto un format dedicato alla moda in seconda serata, ma ne scopriremo di più tra qualche tempo.
Con i suoi scatti da favola su Instagram, riesce sempre a conquistare i suoi oltre due milioni di followers. Immagini dal grande fascino, dalla grande eleganza e sensualità, ma non solo. Anche momenti differenti, come quelli della sua realtà quotidiana da casalinga. Come questa istantanea in cucina.
Elisabetta è ai fornelli, dedita a preparare un piatto di pasta per suo figlio Nathan che di lì a poco assaggerà un succulento piatto di carbonara. Il figlio è una presenza costante della vita della Gregoraci, che con lui trascorre più tempo possibile a prescindere dai numerosi impegni.
E probabilmente tra un po’ li rivedremo di nuovo in viaggio come capita spesso, verso qualche splendida destinazione marittima. Nel frattempo, c’è una stagione estiva da trascorrere e naturalmente, sul web, Elisabetta sarà comunque protagonista anche se lontana dal palcoscenico televisivo.
Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.
Le famiglie possono ottenere un credito di 40 mila euro senza dover fornire garanzie. Una…
Dopo la brutta chiusura della sua esperienza da tronista a "Uomini e Donne", Ida Platano…
Una delle parti fondamentali e più delicate della nostra auto è il motore. Ecco l'errore…
Doccia fredda per il mercato bianconero: l'asso seguito dalla Juventus appare sempre più distante dalle…
Le persone gelose tendono ad avere un'influenza negativa sulla vita delle altre persone: ecco a…
I bonus relativi all'acquisto di elettrodomestici sono tra i più apprezzati dagli italiani. Ecco un…