Cosa succederà nei prossimi episodi di Endless Love? Un incidente stradale metterà in pericolo i protagonisti, cosa svelano le anticipazioni.
La settimana di Endless Lovesta per concludersi e in molti si chiedono cosa accadrà dopo la pausa del weekend, di sicuro colpi di scena e novità non mancheranno e stupiranno non poco i telespettatori. Questi, puntata dopo puntata, restano sempre incollati al televisore per scoprire cosa succederà ai protagonisti. L’amatissima soap opera turca va in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alla 14.10, gli episodi però sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Le anticipazioni relative alle puntate che andranno in onda dall’8 al 12 lugliofanno sapere che Emir organizzerà una sorpresa alla moglie che però si trasformerà in una tragedia. Da quando sono tornati ‘insieme’ stanno provando ad essere più convincenti per far credere a tutti che questa volta il loro matrimonio è reale. L’imprenditore andrà a prendere Nihan al lavoro e le chiederà di trascorrere qualche ora con lui in campagna.
Kozcuoğlu ha pensato di ricostruire la stessa situazione che la moglie ha vissuto nei mesi precedenti con Kemal, quando erano rimasti bloccati nel bosco con l’auto in panne. Sulla strada del ritorno però i due faranno un brutto incidente stradale che metterà la loro vita in pericolo. Improvvisamente infatti l’auto non risponderà più ai comandi e inizierà a sbandare, alla fine si schianteranno contro un albero.
Fortunatamente la Sezin e il marito usciranno indenni dall’auto dopo il brutto incidente. Lui però sarà convinto che dietro il malfunzionamento della macchina ci sia lo zampino del suo rivale. In ospedale Kozcuoğlu si scaglierà anche contro i medici, li accuserà infatti di essere complici di Kemal.
Continuerà infatti a pensare che il suo nemico abbia organizzato un piano per ucciderlo. Anche Onder inizierà ad avere dei dubbi e chiederà maggiori dettagli a Galip in merito all’incidente, la sua reazione alimenterà ancora di più i suoi sospetti.
Intanto Tufan accompagnerà Zeynep in clinica per abortire e lei sarà disperata all’idea di dover rinunciare al bimbo che porta in grembo, in preda alla disperazione chiederà aiuto ad Asu. Sarà l’intervento della nipote di Hakki ad evitare il peggio.
Dopo l’incidente Nihan si concentrerà sul progetto benefico per non pensare ai suoi problemi di cuore, il marito invece cercherà degli indizi per scoprire cosa è successo davvero. Emir scoprirà che Asu aveva noleggiato a suo nome la stessa macchina vista sul luogo dell’incidente.
Le famiglie possono ottenere un credito di 40 mila euro senza dover fornire garanzie. Una…
Dopo la brutta chiusura della sua esperienza da tronista a "Uomini e Donne", Ida Platano…
Una delle parti fondamentali e più delicate della nostra auto è il motore. Ecco l'errore…
Doccia fredda per il mercato bianconero: l'asso seguito dalla Juventus appare sempre più distante dalle…
Le persone gelose tendono ad avere un'influenza negativa sulla vita delle altre persone: ecco a…
I bonus relativi all'acquisto di elettrodomestici sono tra i più apprezzati dagli italiani. Ecco un…