Brando Ephrikian ha condiviso con i suoi follower un video in cui mostra gli effetti di un giornataccia in barca per Raffaella Scuotto.
Tra le coppie più interessati uscite dall’ultima stagione di Uomini e Donne, c’è di sicuro quella formata da Raffaella Scuotto e Brando Epgirikian. Lui, giovane trevisano con un passato da calciatore e maestro di sci, ha stupito il pubblico del dating show di Mediaset con la sua maturità e i suoi modi fondamentalmente gentili. In mezzo a tanti machi o finti-machi felici di ostentare superficialità o scarso rispetto nei confronti degli interlocutori, Brando si è sempre comportato con grande educazione.
Come uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, Brando ha dunque lasciato il segno. Nel corso dello show è parso intrigato soprattutto da tre corteggiatrici: Beatriz D’Orsi, Silvia e soprattutto Raffaella. Lei è una venticinquenne napoletana che ha saputo distinguersi dalle altre corteggiatrici con la propria autenticità e un vissuto particolare (in passato ha dovuto affrontare una relazione tossica).
A lungo, la ragazza si è sentita la seconda scelta, dopo Beatriz, per Brando. Ciò l’ha resa inquieta e particolarmente nervosa. Ma, alla fine Brando, ha scelto lei e ora i due ragazzi stanno insieme. Non convivono ancora, quindi uno abita a Treviso e l’altra a Napoli, ma sono sempre in contatto e sono già partiti per una bella vacanza insieme.
Raffaella sembra una giovane con la testa sulle spalle: dopo aver lavorato come commessa per un noto brand di intimo e lingerie, ora vorrebbe aprirsi un negozio tutto suo. Sogna di poter instaurare un rapporto serio con Brando e, anche se è molto attiva sui social (e riceve parecchie critiche per le foto che pubblica), dice che non vuole fare l’influencer.
Disavventura in barca per Raffaella Scuotto: il video-verità di Brando
Raffaella Scuotto e Brando sono stati in vacanza a Sharm El Sheik, e dopo i bei giorni in Egitto, hanno voluto visitare le zone familiari alla ragazza. Così hanno organizzato un weekend lungo tra la Costiera Sorrentina e quella Amalfitana. Un viaggetto ben documentato sia da lui che da lei sui social.
Sappiamo così che la coppia ha trascorso la prima notte di vacanze a bordo di uno yacht extra lusso. La notte è stata suggestiva, ma la giornata in barca si è trasformata in un incubo per Raffaella Scuotto. Ne abbiamo contezza grazie a una serie di scatti e video condivisi da Brando.
In uno di questi video Brando mostra Raffaella avvolta in una coperta nonostante il gran caldo dei primi giorni di luglio nel Sud Italia: “Si è scottata in barca“, ha spiegato il tronista di Uomini e Donne, e poi ha inquadrato la ragazza che, molto provata, camminava al suo fianco nascosta sotto un velo di protezione.