Dopo la fine della scorsa stagione di Uomini e Donne, Gemma Galgani si sfoga completamente sulla rivista della trasmissione.
Nonostante le puntate del noto dating show Uomini e Donne siano terminate da circa due mesi, il pubblico appassionato continua a seguire con attenzione i protagonisti della trasmissione. In particolare, gli occhi sono puntati sulle nuove coppie formatesi all’interno dell’esperienza del Trono classico. I tre tronisti – Cristian, Brando e Daniele – hanno concluso il proprio percorso scegliendo la corteggiatrice con cui uscire dallo studio.
Parallelamente, tutti sono curiosi di conoscere come procede l’estate delle dame e dei cavalieri del Trono over. Le figure più seguite sono ovviamente Ida Platano, Roberta Di Padua e Gemma Galgani. La prima ha dovuto abbandonare il trono poiché era rimasta senza corteggiatori, la seconda è felicemente uscita assieme ad Alessandro Vicinanza, mentre della terza non si è capito cosa sta succedendo.
Gemma Galgani partecipa a Uomini e Donne dal 2010. Il suo intento principale è trovare l’amore di un uomo che le possa stare accanto in questa parte della sua vita. Tuttavia, molti ormai pensano che Gemma sia molto più interessata alla visibilità e al rimanere all’interno dello studio, anziché impegnarsi in un relazione. Alla fine di questa stagione però, Gemma ha rilasciato un’importante intervista parlando apertamente dei suoi ex corteggiatori.
Gemma Galgani, confessione inaspettata: “Vorrei scordare tutti e anche velocemente”
La dama di Torino sembra proprio non riuscire a trovare la persona adatta a lei. Gli opinionisti – Gianni Sperti e Tina Cipollari – sono convinti che Gemma sbagli i criteri con cui valuta una persona. Infatti, lei dà molta attenzione all’aspetto e all’attrazione fisica. Tuttavia, pare che un nuovo corteggiatore sia riuscita a conquistarla. Si tratta di Pietro Dal Pozzo, il quale è arrivato nel studio solamente per conoscere Gemma.
Purtroppo, non c’è traccia di lui nell’ultima intervista che la dama di Torino ha rilasciato a ‘Uomini e Donne Magazine‘, in cui parla di tutto e di tutti fuorché di Pietro. La redazione di Uomini e Donne ha voluto chiedere a Gemma un bilancio della propria esperienza. La dama di Torino si è lasciata andare ad alcune importanti considerazioni che riguardano tutti i suoi ex e tutti i cavalieri che ha frequentato all’interno del programma. Prima di tutto ha dichiarato di essersi subito rivista con Ida Platano, a Torino.
Era importante per Gemma sostenere la sua amica in un momento difficile come quello. Successivamente, ha voluto sottolineare come vorrebbe riuscire a dimenticarsi in fretta di tutti i cavalieri che ha conosciuto. “Sinceramente gli uomini che ho conosciuto me li vorrei scordare tutti e anche velocemente“, ha confessato Gemma. Solamente uno l’ha colpita, ma forse non era ancora pronto a trovare l’amore, ovvero Orfeo. Purtroppo, non si conoscono i dettagli della frequentazione con Pietro e se Gemma tornerà a settembre nello studio di Uomini e Donne.