Dopo la fine della scorsa stagione di Uomini e Donne, Gemma Galgani si sfoga completamente sulla rivista della trasmissione.
Nonostante le puntate del noto dating show Uomini e Donne siano terminate da circa due mesi, il pubblico appassionato continua a seguire con attenzione i protagonisti della trasmissione. In particolare, gli occhi sono puntati sulle nuove coppie formatesi all’interno dell’esperienza del Trono classico. I tre tronisti – Cristian, Brando e Daniele – hanno concluso il proprio percorso scegliendo la corteggiatrice con cui uscire dallo studio.
Parallelamente, tutti sono curiosi di conoscere come procede l’estate delle dame e dei cavalieri del Trono over. Le figure più seguite sono ovviamente Ida Platano, Roberta Di Padua e Gemma Galgani. La prima ha dovuto abbandonare il trono poiché era rimasta senza corteggiatori, la seconda è felicemente uscita assieme ad Alessandro Vicinanza, mentre della terza non si è capito cosa sta succedendo.
Gemma Galgani partecipa a Uomini e Donne dal 2010. Il suo intento principale è trovare l’amore di un uomo che le possa stare accanto in questa parte della sua vita. Tuttavia, molti ormai pensano che Gemma sia molto più interessata alla visibilità e al rimanere all’interno dello studio, anziché impegnarsi in un relazione. Alla fine di questa stagione però, Gemma ha rilasciato un’importante intervista parlando apertamente dei suoi ex corteggiatori.
La dama di Torino sembra proprio non riuscire a trovare la persona adatta a lei. Gli opinionisti – Gianni Sperti e Tina Cipollari – sono convinti che Gemma sbagli i criteri con cui valuta una persona. Infatti, lei dà molta attenzione all’aspetto e all’attrazione fisica. Tuttavia, pare che un nuovo corteggiatore sia riuscita a conquistarla. Si tratta di Pietro Dal Pozzo, il quale è arrivato nel studio solamente per conoscere Gemma.
Purtroppo, non c’è traccia di lui nell’ultima intervista che la dama di Torino ha rilasciato a ‘Uomini e Donne Magazine‘, in cui parla di tutto e di tutti fuorché di Pietro. La redazione di Uomini e Donne ha voluto chiedere a Gemma un bilancio della propria esperienza. La dama di Torino si è lasciata andare ad alcune importanti considerazioni che riguardano tutti i suoi ex e tutti i cavalieri che ha frequentato all’interno del programma. Prima di tutto ha dichiarato di essersi subito rivista con Ida Platano, a Torino.
Era importante per Gemma sostenere la sua amica in un momento difficile come quello. Successivamente, ha voluto sottolineare come vorrebbe riuscire a dimenticarsi in fretta di tutti i cavalieri che ha conosciuto. “Sinceramente gli uomini che ho conosciuto me li vorrei scordare tutti e anche velocemente“, ha confessato Gemma. Solamente uno l’ha colpita, ma forse non era ancora pronto a trovare l’amore, ovvero Orfeo. Purtroppo, non si conoscono i dettagli della frequentazione con Pietro e se Gemma tornerà a settembre nello studio di Uomini e Donne.
Sono laureato in Beni Artistici e Culturali, con una predilezione per il teatro e il cinema. Parallelamente a questa attività professionale e artistica, mi diverte leggere e scrivere. Inoltre, mi sono sempre appassionato di attualità e del mondo personaggi della televisione italiana sui cui mi piace molto scrivere.
Le famiglie possono ottenere un credito di 40 mila euro senza dover fornire garanzie. Una…
Dopo la brutta chiusura della sua esperienza da tronista a "Uomini e Donne", Ida Platano…
Una delle parti fondamentali e più delicate della nostra auto è il motore. Ecco l'errore…
Doccia fredda per il mercato bianconero: l'asso seguito dalla Juventus appare sempre più distante dalle…
Le persone gelose tendono ad avere un'influenza negativa sulla vita delle altre persone: ecco a…
I bonus relativi all'acquisto di elettrodomestici sono tra i più apprezzati dagli italiani. Ecco un…