Durante le sue vacanze, sembra che per Fedez qualcosa non vada per il verso giusto. Ecco la presenza che destabilizza il rapper.
In questi giorni Fedez ha deciso di staccare la spina e di trascorrere alcuni giorni di vacanza in Puglia. È proprio questo il luogo che ha scelto per promuovere il suo nuovo singolo “Sexy Shop”, anche se ha deciso di non partire da solo ma insieme al suo nuovo fedele compagno, il suo amico ha quattro zampe Silvio.
La canzone sta ottenendo degli ottimi risultati ovunque, anche perché è tanto l’impegno che il rapper sta mettendo in questo nuovo progetto. Un brano che in parte parla di Chiara Ferragni, la prima canzone dopo la bufera che li ha coinvolti nei mesi scorsi. Infatti, chi l’ha ascoltata bene, di sicuro si è accorto che nel brano si fa riferimento a una storia finita male, anche se in seguito cambia subito registro.
La sola cosa che adesso il cantante ha intenzione di fare è quella di andare alla ricerca di altre emozioni, qualcosa che sta sperimentando nel divertimento e nella leggerezza di queste giornate. Ed è per questo motivo che ha deciso di recarsi in vacanza proprio in Puglia così da avere le batterie cariche per iniziare col piede giusto.
Come accennavamo prima, questa volta Fedez ha scelto di trascorrere alcuni giorni di vacanza in Puglia in una bellissima masseria in cui alloggia insieme al suo nuovo “amico” Silvio e al suo compagno di microfono, Emis Killa. È insieme a lui che ha cantato “Sexy Shop”, brano che sta scalando tutte le classifiche.
Non è questa la loro prima collaborazione anche se ciò che in molti hanno notato è il fatto che c’è qualcuno che ha sostituito già Chiara Ferragni, ossia il suo amico ha quattro zampe Silvio. Infatti, sono molti gli scatti che il rapper di Rozzano ha condiviso insieme al suo nuovo pelosetto anche se tra gli scatti postati su Instagram, non mancano altri dettagli.
Sembra infatti che nella masseria in cui alloggia non sia da solo poiché è circondato da alcuni animali di campagna. In uno scatto si vede una mucca che “balla a ritmo di musica” e in cui, in sottofondo, è stata inserita proprio la canzone Sexy Shop. Ma ciò che ha destabilizzato Fedez è lo sguardo di un altro animale.
Si tratta di un asinello che ha fissato il rapper per un bel po’, molto probabilmente perché interessato al contenuto del calice che è sul tavolo, un vino rosso che parrebbe che l’animale vuole assaggiare. E così Fedez si arrende, decide di lasciare il bicchiere e di andare via insieme a Silvio cane che sembra essere immobile proprio per via del fatto che, a detta del rapper, l’asino sta mettendo a disagio anche lui.
Mi chiamo Marina, ho 32 anni e da circa 4 anni scrivo per vari quotidiani online. Mi piace essere informata su cosa accade nel mondo del gossip, soprattutto in quello della musica. Mi piace ascoltare tutte le hit del momento anche se il cantante che seguo costantemente è solo uno, Ultimo. Quando sono lontana dal PC mi dedico ad un' altra passione, quella per l'uncinetto. Da un semplice filo riesco a dar vita a qualsiasi cosa, che si tratta di un pupazzetto che di un accessorio. Che altro dire, sono una persona molto curiosa che ama informarsi su ciò che accade nel mondo così da avere più nozioni per scrivere dei buoni pezzi.
Le famiglie possono ottenere un credito di 40 mila euro senza dover fornire garanzie. Una…
Dopo la brutta chiusura della sua esperienza da tronista a "Uomini e Donne", Ida Platano…
Una delle parti fondamentali e più delicate della nostra auto è il motore. Ecco l'errore…
Doccia fredda per il mercato bianconero: l'asso seguito dalla Juventus appare sempre più distante dalle…
Le persone gelose tendono ad avere un'influenza negativa sulla vita delle altre persone: ecco a…
I bonus relativi all'acquisto di elettrodomestici sono tra i più apprezzati dagli italiani. Ecco un…