Tommaso Zorzi e la trasformazione assurda che lascia tutti senza parole: ecco come si è conciato l’influencer e conduttore.
Uno dei giovani talenti dello spettacolo italiano, che ha saputo sfruttare la sua simpatia, ironia e competenza artistica facendosi apprezzare particolarmente dal pubblico è proprio lui, Tommaso Zorzi. In molti si sono affezionati a questo personaggio grazie al talent Riccanza e, ancora, al Grande Fratello Vip dove si è aggiudicato la vittoria del reality. Negli anni, però, Tommaso ha subito un cambiamento impressionante: andiamo a vederlo in questo articolo.
Originario di Milano, dopo il diploma Tommaso decide di trasferirsi a Londra per studiare e laurearsi in Economia e Management. Una volta laureato, decide di tornare in Italia e apre due app dedicate una ala moda e l’altra agli accessori.
Il vero successo all’interno del mondo dello spettacolo è avvenuto con lo show Riccanza su Mtv, nelle edizioni condivise con Elettra Lamborghini. Pian piano, vista la simpatia, si fa conoscere nel programma Dace Damce su Fox, continuando ancora con Pechino Express, conducendo il pre-show de La pupa e il Secchione e Viceversa, Adoro insieme a Giulia Salemi.
Per Tommaso tutto cambia quando si aggiudica la famosa vittoria al Grande Fratello Vip che lo vedrà, sempre nello stesso anno, a mantenere la posizione di opinionista nello show L’Isola dei famosi proprio insieme alla sua amica Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Molto apprezzato per il talento da Maurizio Costanzo, il giovane ha anche condotto alcuni programmi con discreto successo.
Negli anni, ovviamente le persone cambiano a vista d’occhio e insieme a loro cambia anche l’aspetto. Infatti, alcune volte i personaggi famosi risultano essere irriconoscibili ma anche grazie alla novità che propongono, che legano sempre di più il parere dei tantissimi fan che apprezzano questa voglia di cambiare e mettersi sempre in gioco. Ed è quello che è capitato al noto influencer e conduttore Tommaso Zorzi.
Come si evince da questo screenshot che abbiamo deciso di pubblicarvi, nella sua Instagram Stories, Tommaso Zorzi ha voluto mostrare ai suoi fan un baffetto molto scuro che ha lasciato perplessi un po’ tutti.
Il classico baffetto richiama proprio Super Mario Bros, e dona particolarmente ad un uomo come Tommaso Zorzi. Quello che, però, in pochi hanno notato è che si tratta di un baffetto chiaramente finto e che Tommaso ha voluto come sempre scherzare con i suoi amati follower.
Ciao sono Antonella Boccasile, sono laureata in Marketing e Comunicazione d'azienda e ho una specialistica in Informazioni e sistemi editoriali. Oltre ad aver maturato la passione per la scrittura, per la sceneggiatura e per l'arte e lo spettacolo, ho anche un master in Digital Marketing e sono Social Media Manager.
Le famiglie possono ottenere un credito di 40 mila euro senza dover fornire garanzie. Una…
Dopo la brutta chiusura della sua esperienza da tronista a "Uomini e Donne", Ida Platano…
Una delle parti fondamentali e più delicate della nostra auto è il motore. Ecco l'errore…
Doccia fredda per il mercato bianconero: l'asso seguito dalla Juventus appare sempre più distante dalle…
Le persone gelose tendono ad avere un'influenza negativa sulla vita delle altre persone: ecco a…
I bonus relativi all'acquisto di elettrodomestici sono tra i più apprezzati dagli italiani. Ecco un…