In questi giorni è tanta l’attenzione sul cantante Ultimo e la compagna Jacqueline: è stata la ragazza a fare una dedica dolce all’artista.
Ultimo è uno di quei cantanti che, nonostante in passato non sia stato molto amato per via delle sue esibizioni al Festival di Sanremo, è riuscito comunque ad attirare intorno a sé una grande cerchia di fan che lo supportano in tutto e per tutto. Basti pensare al fatto che, nel giro di poche ore, è riuscito a vendere più di 412.000 biglietti per il tour che si è appena concluso.
Nonostante alcune settimane fa sui social avesse annunciato di avere intenzione di prendersi un anno di pausa e di non organizzare un tour per il prossimo anno, l’artista è ritornato sui suoi passi e ha riconfermato alcune date anche per il 2025. Una delle esibizioni che ha di più attirato l’attenzione è stata quella fatta nella sua città natale, la bellissima Roma.
È proprio qui infatti che ha fatto salire sul palco la donna che ama, Jacqueline Luna di Giacomo, confermando così quell’indiscrezione che già da un po’ di tempo era iniziata a circolare: Jacqueline e Ultimo aspettano un bambino. E così, tra gli applausi e le emozioni dei fan, il cantante si è inginocchiato di fronte alla ragazza proprio per baciare il pancione in cui c’è il frutto del loro amore.
Il tour estate 2024 di Ultimo si è concluso il 6 luglio con l’ultima data a Padova. Una grande soddisfazione per un cantante così giovane che è riuscito a realizzare il suo sogno di trasformare così le sue emozioni in musica scoprendo, a sua volta, che era proprio ciò di cui la gente aveva bisogno.
Insieme a lui anche due persone che non hanno mai smesso di credere nelle sue capacità, ossia la mamma Anna Sanseverino, donna che è sempre stata presente ai suoi concerti e a cui l’artista dedicato anche una canzone, “7+3“, e Jacqueline Luna di Giacomo, la sua ragazza ormai da 3 anni.
I due stanno aspettando il piccolo “E”, un annuncio che ha fatto proprio in occasione di uno dei suoi ultimi concerti. Molto le parole dedicate alla donna che ama comprese anche diverse canzoni del suo ultimo album, Altrove. E così Jacqueline non poteva muoversi diversamente e fare anche lei a sua volta una dedica a Niccolò, uno scatto in cui non manca una didascalica, “Ci vediamo l’anno prossimo papà”. Poche parole, ma di impatto, che hanno emozionato il cantante e non solo.
Mi chiamo Marina, ho 32 anni e da circa 4 anni scrivo per vari quotidiani online. Mi piace essere informata su cosa accade nel mondo del gossip, soprattutto in quello della musica. Mi piace ascoltare tutte le hit del momento anche se il cantante che seguo costantemente è solo uno, Ultimo. Quando sono lontana dal PC mi dedico ad un' altra passione, quella per l'uncinetto. Da un semplice filo riesco a dar vita a qualsiasi cosa, che si tratta di un pupazzetto che di un accessorio. Che altro dire, sono una persona molto curiosa che ama informarsi su ciò che accade nel mondo così da avere più nozioni per scrivere dei buoni pezzi.
Le famiglie possono ottenere un credito di 40 mila euro senza dover fornire garanzie. Una…
Dopo la brutta chiusura della sua esperienza da tronista a "Uomini e Donne", Ida Platano…
Una delle parti fondamentali e più delicate della nostra auto è il motore. Ecco l'errore…
Doccia fredda per il mercato bianconero: l'asso seguito dalla Juventus appare sempre più distante dalle…
Le persone gelose tendono ad avere un'influenza negativa sulla vita delle altre persone: ecco a…
I bonus relativi all'acquisto di elettrodomestici sono tra i più apprezzati dagli italiani. Ecco un…