Clizia Incorvaia parla da mesi del suo matrimonio con Paolo Ciavarro e ora le nozze sembrano a rischio! Cosa sta succedendo?
Il matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro organizzato a Forte dei Marmi per il 12 luglio ora potrebbe essere a rischio. O, quantomeno, non potrebbe più corrispondere all’immagine idealizzata di idillio romantico che la sposa si era creata nella sua testa. Sono, infatti, giorni di terribile nervosismo per la influencer quarantatreenne, anche se Clizia si sta impegnando con tutta sé stessa e si è spesa con grande generosità per pensare a ogni minimo dettaglio della cerimonia, una brutta sorpresa è venuta a inquietarla a pochi giorni dal giorno delle nozze.
Nei mesi scorsi, sul suo Instagram, Clizia Incorvaia ha aggiornato i suoi follower con notizie quotidiane relative all’organizzazione del suo matrimonio. Ha parlato del suo stato d’animo, della scelta della location, del vestito, dei trattamenti a cui si è sottoposta per arrivare in forma smaglianmte all’altare e di tanti altri particolari, più o meno marginali, collegati al matrimonio.
Tutto sembrava organizzato al meglio. Anche sua suocera, Eleonora Giorgi, che fino a qualche mese fa sembrava non proprio in condizione di vivere con animo sereno le nozze, sembra pronta, spiritualmente e fisicamente, a partecipare con grande emozione all’evento.
La location scelta per le nozze è una sorta di tributo ai genitori dello sposo: Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi si sono infatti conosciuti sul set del film Sapore di Mare 2 proprio a Forte dei Marmi, e lì Clizia aveva reputato fosse giusto unirsi al suo innamorato.
Poi, però, qualche giorno fa si è svegliata e ha scoperto qualcosa che non andava. Un particolare che, a suo giudizio, potrebbe rovinarle il matrimonio. Con un post sui social, l’influencer ha di nuovo informato i suoi follower della novità, mostrandosi in primo piano, con l’espressione un po’ afflitta e lo sguardo assai deluso.
Le nozze, dunque, sono davvero in pericolo? In base al contenuto del post, è facile valutare la situazione e capire che nessuno sconvolgimento catastrofico sembra essere intervenuto per impedire le giuste nozze dei due innamorati. Il matrimonio, quindi, ci sarà.
Eppure Clizia è preoccupata e tutto per via un herpes che le è comparso sulle labbra quando manca meno di una settimana alle nozze. Sì, Clizia Incorvaia si è risvegliata con un herpes. “Un bell’herpes pre-matrimonio fa capolino“, ha scritto l’influencer mostrando l’angolo della bocca contaminato da un accenno di un’infezione virale (causata dall’herpes simplex).
Quest’infezione, che si contrae attraverso la saliva, e dunque i baci o il contatto con oggetti contaminati come bicchieri, posate, rossetti, è spesso collegato allo stress e all’ansia che abbassano le difese immunitarie. E di ansia e stress le spose sono piene nei giorni prima del matrimonio. Ma in due o tre giorni, se ben curato, l’herpes può sparire. Non dovrebbero esserci problemi per il “sì” della bella Clizia.
Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.
Le famiglie possono ottenere un credito di 40 mila euro senza dover fornire garanzie. Una…
Dopo la brutta chiusura della sua esperienza da tronista a "Uomini e Donne", Ida Platano…
Una delle parti fondamentali e più delicate della nostra auto è il motore. Ecco l'errore…
Doccia fredda per il mercato bianconero: l'asso seguito dalla Juventus appare sempre più distante dalle…
Le persone gelose tendono ad avere un'influenza negativa sulla vita delle altre persone: ecco a…
I bonus relativi all'acquisto di elettrodomestici sono tra i più apprezzati dagli italiani. Ecco un…