Ilary Blasi tra lusso e dettagli iconici: nel suo guardaroba c’è un accessorio che costa più di tutti

Ilary Blasi ha un debole per il lusso, lo ha dimostrato in più occasioni, e ora arriva la conferma dal suo guardaroba.

Nelle interviste, Ilary Blasi ha sempre cercato di presentarsi come una donna genuina, venuta dal basso e centrata su certi valori fondamentali che con il lusso e l’ostentazione di benessere hanno poco o nulla a che fare. Si è sempre descritta come una ragazza semplice, interessata soprattutto a mettere su famiglia e a vivere tranquilla.

guardaroba di ilary blasi
Nel guardaroba di Ilary Blasi – corrieresardo.it

Sposando Francesco Totti e facendosi strada in tv come showgirl, Ilary ha dovuto giocoforza confrontarsi con uno stile di vita agiato, che però non ha tolto nulla alla sua genuinità e spontaneità. Pare però che solo dopo la separazione da Totti Ilary abbia cominciato a vivere con maggiore leggerezza la propria attrazione per certi capi di alta moda, accessori luxury e beni di grande prestigio.

Con Totti, per esempio, le vacanze erano sempre nella loro casa al mare a Sabaudia, tutti insieme, senza grosse pretese. Dopo l’addio al Pupone, Ilary si è scatenata con una vacanza in un resort safari di lusso in Tanzania e poi i giorni a St. Moritz con il suo nuovo compagno Bastian in un hotel extra lusso chiamato Kulm.

Ilary Blasi apprezza anche i gioielli (ricordate la storia dei Rolex?), i capi firmati e le belle auto: insomma, non disprezza il lusso. E l’ultima testimonianza di questa predilezione arriva da una foto di recente postata sui social dalla presentatrice romana.

Il dettaglio di lusso nel guardaroba di Ilary Blasi

In una foto pubblicata nelle storie del suo profilo Instagram, Ilary indossa una cintura della Celine che costa più di 500 euro. Si tratta della cintura Triomphe in pelle nera Taurillon. E non è la prima volta che la showgirl sfoggia accessori del genere.

guardaroba di ilary blasi
L’accessorio di lusso nel guardaroba di Ilary Blasi (Foto: Instagram @ilaryblasi) – corrieresardo.it

Poco meno di un mese fa si era fotografata con una cintura gioiello Chanel ancora più costosa. Si trattava di una cintura in oro e Swarovski con lettere, che la showgirl ha indossato su un outfit color crema. Quell’accessorio costa più di 6.000 euro. Dunque i 500 euro circa della Triomphe appaiono quasi uno scherzo rispetto al modello precedentemente indossato.

Prima ancora, Ilary aveva presentato ai suoi follower un body chain d’oro da 18 carati, un altro pezzo da più di 3.000 euro. E che dire dei gioielli sfoggiati durante le puntate dell’Isola dei Famosi? Ilary è una luxury-victim. Ma se lo può permettere e ognuno, con i propri soldi, fa ciò che vuole.

Gestione cookie