Temptation Island 2024, scoppia la coppia? Il tentatore Andrea beccato così

Un’altra coppia rischia di scoppiare a Temptation Island e ci sarebbe di mezzo il bel tentatore Andrea. Vediamo cosa è successo.

La terza puntata di Temptation Island ci ha riservato incredibili sorprese, come sempre del resto. Fidanzati e fidanzate si stanno lasciando sempre più coinvolgere dai tentatori e dalle tentatrici. Una coppia è già scoppiata, un’altra è a rischio e ci sarebbe di mezzo proprio uno dei tentatori: l’affascinante Andrea.

colpo di scena a temptation island
Scoppia la coppia a Temptation island- (foto Instagram temptationislandita)- Corrieresardo.it

Come ogni anno, durante i mesi estivi, ci tiene compagnia Temptation island che va in onda ogni giovedì, in prima serata, su canale 5. Al timone del programma, anche quest’anno, il simpaticissimo ex gieffino Filippo Bisciglia che, nel corso degli anni, si è conquistato la stima e la simpatia del pubblico da casa. Quest’anno sono sette le coppie che partecipano al programma, tutte con problemi più o meno gravi.

Alcune sono lì a causa di presunte o ammesse infedeltà dei fidanzati, altre a causa di problemi di gelosia o di incomprensioni. Una coppia è già uscita – quella formata da Ludovica e Christian – mentre le altre cercano di restare a galla. Secondo indiscrezioni al centro di tutto ci sarebbe Andrea, uno dei tentatori di Temptation che è stato sorpreso in un locale in atteggiamenti difficili da equivocare.

Temptation Island: ecco cosa ha combinato il tentatore Andrea

Temptation Island prosegue con continui colpi di scena e quest’anno tanto i fidanzati quanto le fidanzate sembrano lanciatissimi e pronti a lasciarsi coinvolgere dai tentatori e dalle tentatrici. Uno dei tentatori, il bell’Andrea, dopo l’uscita di Christian e Ludovica è stato sorpreso in un locale in atteggiamenti piuttosto inequivocabili.

temptation island, andrea
Il tentatore di Ludovica è stato sorpreso in certi atteggiamenti inequivocabili -(foto Instagram temptationislandita)- Corrieresardo.it

La prima coppia che è uscita da Temptation Island è stata quella composta da Christian e Ludovica. Era stato Christian a voler partecipare al programma in quanto non era sicuro dei sentimenti della sua fidanzata che, già due volte, lo aveva lasciato per vedersi con un altro.

Dopo appena due puntata Ludovica ha ammesso di non essere sicura di amare Christian ma di stare con lui perché è una sicurezza, un punto fermo nella sua vita. La giovane si è lasciata molto andare con il tentatore Andrea al punto che i due hanno fatto la doccia insieme.

Dopo la scena della doccia, Christian, fuori di sé, ha chiesto il falò e dopo un breve confronto con Ludovica, i due sono usciti separati. Molti sospettavano che, dopo l’uscita da Temptation Island, tra Ludovica e il tentatore Andrea sarebbe nato qualcosa vista la forte intesa durante il programma.

Ma nelle scorse ore Andrea – come riferisce l’esperta di gossip Deianira Marzano – è stato sorpreso in un locale in atteggiamenti piuttosto intimi con un’altra ragazza che potrebbe, quindi, essere la sua fidanzata. Tra Andrea e Ludovica, dunque, non è nato proprio nulla e lui parrebbe essere già impegnato con un’altra.

Gestione cookie