Valentina Vignali, meravigliosa esperienza per la cestista: in pochi hanno avuto la sua stessa fortuna

Valentina Vignali racconta la bellissima esperienza appena fatta: in pochi hanno avuto il privilegio della cestista.

È un’estate di grandi esperienze per Valentina Vignali, che ancora una volta ha deciso di condividere la sua vita quotidiana sui social. La cestista, spesso protagonista oltre che per la sua carriera sportiva anche per la sua attività da modella, influencer e cantante, si sta godendo come tanti altri vip le vacanze, pronta ad iniziare prossimamente nuovi progetti lavorativi.

esperienza valentina vignali
Un’esperienza veramente meravigliosa, che in pochi hanno avuto il piacere di fare (Credits: screenshot Instagram @valentinavignali) – corrieresardo.it

Solo su Instagram, è seguita da più di 3 milioni di follower: i suoi scatti fanno sempre il giro del web e tutti conoscono benissimo la sua immensa bellezza e tutta la sua sensualità. Di recente, si è trovata a raccontare la sua disavventura in aeroporto, pronta a volare negli Stati Uniti; fortunatamente, in uno degli ultimi post ha mostrato qualcosa di ben diverso.

Come si vede da una recente foto pubblicata, infatti, la Vignali ha vissuto una meravigliosa esperienza, avendo un privilegio che in pochi hanno; l’annuncio è arrivato con tantissimo entusiasmo, ecco di cosa si tratta.

Valentina Vignali racconta la sua meravigliosa esperienza: grandissime emozioni per la cestista

Tramite un nuovo scatto pubblicato nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Valentina Vignali ha mostrato uno scorcio delle sue vacanze in Sicilia, precisamente a Panarea, isola appartenente all’arcipelago delle Eolie. Viaggiando in barca, infatti, ha avuto un incontro davvero  emozionante.

valentina vignali racconta la sua esperienza
La cestista viaggia in Sicilia e incontra… i delfini: il racconto social (Credits: screenshot Instagram @valentinavignali) – corrieresardo.it

“Abbiamo visto i delfini” scrive la Vignali nella didascalia dello scatto, che immortala appunto diversi delfini che nuotano in mare; un privilegio senza dubbio per pochi quello di incontrare i delfini nel Mediterraneo, ma che è possibile avere visitando posti magici come le isole Eolie. Al testo la cestista ha aggiunto una dolce emoji, mostrando davvero tantissimo entusiasmo per quanto visto.

Tra le altre storie pubblicate dalla Vignali vediamo anche come abbia avuto modo non soltanto di stare in spiaggia, ma anche di scalare il cratere del vulcano dell’omonima isola siciliana; un viaggio senza dubbio avventuroso ed entusiasmante per la cestista, prontissima a condividere tanti altri contenuti (comprese foto mozzafiato che mettono in risalto il suo corpo scolpito) nelle prossime settimane. L’estate è ancora lunga e, come ben sanno i suoi fan, Valentina ama davvero tantissimo viaggiare: quale sarà la sua prossima meta?

Change privacy settings
×