“Sono viva ma morta”: terribile avventura per Sara Croce durante il viaggio per tornare a Los Angeles

Sara Croce raccolta la sua disavventura direttamente sui social: una bruttissima esperienza per la showgirl e modella.

Arrivata alla popolarità come Madre Natura di Ciao Darwin e poi, successivamente, come Bonas di Avanti un altro! e ospite del Maurizio Costanzo Show, Sara Croce si gode le vacanze in attesa dell’inizio della nuova stagione televisiva, con la speranza di tanti di rivederla presto protagonista in qualche programma.

avventura viaggio sara croce
Sara Croce racconta la sua esperienza poco fortunata durante il viaggio a Los Angeles – corrieresardo.it

Solamente qualche mese fa, la showgirl ha avuto modo di mettersi in mostra anche come ballerina, partecipando come concorrente a Ballando con le stelle; grazie al programma di Milly Carlucci, i fan hanno avuto modo di conoscere diversi altri lati della Croce, che come al solito ha incantato tutti quanti con la sua bravura ed il suo immenso fascino.

In attesa di tornare in televisione, è però ora per la Croce il momento di godersi le vacanze estive. Sfortunatamente per lei, però, il suo recente viaggio a Los Angeles non è stato proprio dei più fortunati. Ecco cosa è successo alla showgirl, il racconto fatto da lei stessa sul suo profilo Instagram.

Sara Croce e il viaggio piuttosto “turbolento”: la disavventura avuta verso Los Angeles

Tramite una stories pubblicata sul suo profilo Instagram, Sara Croce ha raccontato ai suoi numerosi follower una particolare disavventura che, purtroppo, si è trovata a vivere. In viaggio negli Stati Uniti, la showgirl ha infatti perso la coincidenza per il suo volo verso Los Angeles. E si è trovata a soggiornare in un hotel dell’aeroporto, in attesa di prendere un nuovo aereo il giorno dopo.

viaggio a Los Angeles sara croce
Il racconto della showgirl sui social con una foto direttamente dall’aeroporto: viaggio piuttosto sfortunato (credits: screenshot Instagram @saracroce98) – corrieresardo.it

“Controllo passaporto, prendere bagaglio, rifare il check in, togliere vestiti dalla valigia perché pesava troppo, rifare un altro controllo passaporto, rifare controlli di sicurezza, prendere il treno per andare al gate” scrive la Croce nella didascalia della foto scattata presso l’aeroporto di Denver.

Non di certo un viaggio piacevole quindi quello della showgirl. Una cosa simile è successa qualche giorno fa anche a Valentina Vignali. La cestista, proprio come la Croce, qualche giorno fa ha pubblicato uno scatto presso l’aeroporto di Linate, lamentando di aver perso la coincidenza per Los Angeles a causa di un ritardo del volo precedente. Disavventure che, spesso, succedono purtroppo a molti viaggiatori, e non soltanto a quelli “vip”.

Gestione cookie