Grave situazione per la paziente da 350Kg: ricaduta inattesa a Vite al limite

Tra i casi che hanno più appassionato il pubblico di Vite al limite c’è quello di una signora in particolare. La donna è stata salvata dal dott. Now.

Se c’è una stagione di Vite al limite che rimarrà per sempre nei cuori e nella memoria dei telespettatori questa è la sesta. Anche perché tra gli episodi più seguiti c’è quello di una donna, che è arrivata nella clinica di Houston, in Texas, pesando quasi trecentocinquanta chili. Non riusciva a camminare da circa dieci anni e portava con sé un bagaglio di altri problemi legati alla sua salute. Consultato il dott. Nowzaradan sul percorso da fare, la sua avventura è iniziata.

Vite al limite, la paziente in gravi condizioni
Il dott. Nowzaradan alle prese con uno dei casi più complicati di Vite al limite – (foto YT @tlc uk) – corrieresardo.it

Era il 2018 quando la puntata andò in onda e in tanti si staranno chiedendo che fine abbia fatto nel frattempo. Come i fan dello show ben ricorderanno, tra l’altro, durante la sua esistenza ha dovuto affrontare diversi drammi, come ad esempio le molestie subite e la dipendenza da sostanze stupefacenti del padre. E non solo, perché in tempi recenti ad ammalarsi era stata anche la madre: “Ricordo che immagazzinavo tutto il dolore e mi sfogavo sul cibo”, aveva ammesso senza tanti giri di parole.

Liz Evans, la sua rinascita dopo Vite al limite: come sta oggi

Grazie al programma alimentare progettato su misura per lei e la sua situazione dal dott. Nowzaradan, Liz Evans è riuscita a perdere peso e a raggiungere la soglia limite per sottoporsi al bypass gastrico – oltre a finire sotto i ferri per rimuovere un linfedema. Poco prima dei titoli di coda del suo episodio di Vite al limite era riuscita a perdere metà del grasso in eccesso, arrivando a pesare circa centosettanta chili. Una trasformazione incredibile, resa possibile unicamente dalla sua forza di volontà e dal suo coraggio.

Grave situazione per la paziente da 350Kg
Liz Evans pesava quasi 350 kg quando è arrivata in clinica – (foto YT @tlc uk) – corrieresardo.it

Una volta tornata a casa però, a Houston, in Texas, ha messo su nuovamente una trentina di chili e ha ripreso a mangiare con voracità. Una battuta d’arresto che l’ha resa ancora più forte, il team di medici che l’ha avuta in cura tra l’altro è riuscito a rimetterla in piedi e a farla camminare per mezzo di un bastone.

Di recente le telecamere della trasmissione sono andate a trovarla, la donna ha spiegato come sia il percorso di terapia intrapreso, sia la dieta del dott. Now, sia l’impegno che ci sta mettendo, siano tutti ingredienti che la stanno conducendo verso la felicità.

Gestione cookie