I telespettatori di “Uomini e donne” ricorderanno quasi certamente l’ex tronista Anna Munafò, oggi la sua vita è completamente stravolta.
Partecipare a “Uomini e donne” può essere un’occasione per trovare l’amore, anche in un periodo in cui si può essere sconfortati a causa di alcune delusioni sentimentali passate. A volte effettivamente l’obiettivo viene raggiunto. In tanti hanno formato una famiglia dopo essere usciti innamoratissimi dagli studi Mediaset. In altri casi invece non c’è il lieto fine, ma resta un bel ricordo di quell’esperienza.
I fedelissimi del dating show di Canale 5 finiscono per affezionarsi ai vari protagonisti che si succedono in studio, per questo non possono che essere interessati a capire come possano essere cambiate le loro vite. Non mancano le situazioni in cui si ritrovano dame e cavalieri, ma anche tronisti e corteggiatori completamente diversi rispetto a quando li avevamo conosciuti, come è il caso di Anna Munafò.
Lei era stata scelta da Maria De Filippi per sedersi sull’ambita poltrona rossa ed era stata ben felice di provare a trovare qualcuno con cui avere una storia d’amore. Anche se non tutto è andato come si sarebbe augurata. Oggi però è una donna realizzata e davvero felice.
Anna Munafò è nata a Milazzo nel 1986. L’esperienza come tronista era per lei totalmente nuova, anche se non era estranea al mondo della Tv. Infatti, è stata appassionata di moda sin da ragazzina, per questo non ha esitato a trasferirsi a Milano dove ha iniziato a lavorare come modella. Oltre a studiare teatro e cinema.
A 19 anni ha poi partecipato a Miss Italia, dove si è piazzata al secondo posto, anche se la popolarità vera e propria è arrivata nel 2014, quando è diventata tronista. Nel corso di questa esperienza si è concentrata soprattutto su due ragazzi, Emanuele Trimarchi e Marco Fantini (oggi marito di Beatrice Valli), per poi scegliere il primo, mentre il secondo si era poi seduto a sua volta sul trono e ha conosciuto quella che sarebbe poi diventata la donna della sua vita. La relazione tra Anna ed Emanuele è durata però solo pochi mesi. I due si sono lasciati senza troppi rimpianti.
Nel 2019 ha conosciuto il grande amore, Giuseppe Saporita, siciliano come lei. I due hanno due figli, Michael e Daniel, nati rispettivamente nel 2020 e nel 2023. Pur avendo conservato il sorriso che l’ha sempre caratterizzata, la 38enne ha vissuto una fase difficile, che l’ha portata anche a finire nel mirino degli haters.
Le due gravidanze l’hanno infatti portata a prendere diversi chili, arrivando a quota 92. Le critiche però le ha sempre affrontate a testa alta. La ragazza ha poi scelto anche di riprendere gli studi, oltre a essere titolare dell’azienda di famiglia, un mobilificio che da anni è stato del papà Maurizio.
Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.
Le famiglie possono ottenere un credito di 40 mila euro senza dover fornire garanzie. Una…
Dopo la brutta chiusura della sua esperienza da tronista a "Uomini e Donne", Ida Platano…
Una delle parti fondamentali e più delicate della nostra auto è il motore. Ecco l'errore…
Doccia fredda per il mercato bianconero: l'asso seguito dalla Juventus appare sempre più distante dalle…
Le persone gelose tendono ad avere un'influenza negativa sulla vita delle altre persone: ecco a…
I bonus relativi all'acquisto di elettrodomestici sono tra i più apprezzati dagli italiani. Ecco un…