Elettra Lamborghini, problemi di salute per la cantante durante il concerto: “Stavo svenendo”

Elettra Lamborghini e alcuni improvvisi problemi di salute per la cantante durante il concerto: a rischio svenimento, cosa è successo.

L’estate 2024 è ormai entrata nel vivo soprattutto per i personaggi più amati del mondo dello spettacolo e dello showbusiness. E tra le sue protagoniste principali sta vedendo, come era abbondantemente prevedibile, la splendida Elettra Lamborghini.

Elettra Lamborghini stava svenendo al concerto
Elettra Lamborghini fa preoccupare i suoi fan durante l’ultimo concerto – Corrieresardo.it

La cantante, 30 anni, non perde occasione di mettere in mostra la sua presenza e lo sta facendo in vari modi. Sta spopolando il suo tormentone “Dire Fare Baciare” in coppia con il rapper Shade e soprattutto, per i suoi tantissimi fan, c’è da seguirla lungo il tour estivo in tutta Italia. Una serie di date per le quali è già previsto il tutto esaurito e non potrebbe essere altrimenti, vista la fama e la popolarità che da tempo la rendono uno dei personaggi più amati della scena musicale e non solo.

La ricca ereditiera voleva sfondare nel mondo dello spettacolo e della musica e ci è riuscita, con una classe e una verve seducenti che hanno conquistato tutti. I risultati parlano da soli: riconoscimenti a più non posso ottenuti dai suoi dischi e un seguito social molto ampio, largamente uno dei maggiori d’Italia, con oltre 7 milioni di followers su Instagram.

Elettra Lamborghini, troppo caldo durante il concerto: ecco come ha dovuto riprendersi

Anche questa estate, manco a dirlo, Elettra sta facendo il pieno di consensi e di entusiasmo tra gli ammiratori, a suon di scatti pazzeschi e video che attirano like. Ma c’è anche spazio per un po’ di preoccupazione tra i fan della cantante per quello che è accaduto nell’ultimo concerto.

Elettra Lamborghini e il troppo caldo durante il concerto
Elettra Lamborghini ricorre al ventilatore durante il concerto (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @elettralamborghini) – (Corrieresardo.it)

La data che vedeva Elettra in scena nell’ultimo weekend era quella nel comune di Agira, in provincia di Enna, in Sicilia. Ma nonostante si fosse piuttosto in quota (la cittadina si trova a 650 metri sul livello del mare) faceva davvero un gran caldo e lei ne ha risentito.

Una serata afosa e micidiale, con Elettra che ha dovuto prendere fiato e ricaricare le energie in una pausa. Eccola sopra in una storia su Instagram distendersi al di sotto di un ventilatore, per evitare lo svenimento. Elettra ha poi concluso regolarmente il concerto e come al solito ha suscitato l’entusiasmo del pubblico per la sua esibizione, anche per un outfit clamoroso e seducente.

Gestione cookie