Figlia di una conduttrice molto conosciuta in casa Rai, la ragazza somiglia molto alla madre. Riuscite a capire di chi stiamo parlando?
Sono trascorsi circa 25 anni da quando la celebre conduttrice della tv di viale Mazzini ha iniziato la sua avventura nel piccolo schermo. Fin da giovane ha avuto un obiettivo, ossia raccontare le storie comuni, quelle di persone che tutti i giorni si trovano a far i conti con i numerosi problemi della vita. Ed è per tale ragione che ha cercato in tutti i modi di essere all’altezza di questo ruolo al punto che all’età di 14 anni ha scritto per la prima volta su un giornale locale mentre a 24 anni è diventata giornalista professionista.
Una donna che nel 1995 è convolata a nozze con colui che oggi è diventato il padre di sua figlia, un celebre giornalista politico del TG5. Infatti, è proprio dalla relazione tra questi due che è nata lei, la ragazza che appare in foto e che somiglia moltissimo alla madre da giovane. Stiamo parlando di una ragazza che sembrerebbe avere le idee abbastanza chiare sul suo futuro anche se pare che la sua intenzione non sia quella di seguire le stesse orme dei genitori. Ma avete capito di chi stiamo parlando?
La ragazza in foto altri non è che la figlia di Monica Setta e di Giuliano Torlontano, la bellissima Gaia. Basta guardarla con attenzione che immediatamente si nota la grande somiglianza tra lei e la madre.
Inoltre, non è soltanto l’aspetto esteriore che le due donne hanno in comune ma anche la determinazione. Pare infatti che questo sia un dettaglio che la Setta è stata in grado di trasmettere anche alla figlia al punto che la stessa giornalista, in occasione di un’intervista all’Ansa, ha affermato mia figlia: “Mia figlia appartiene alla Generazione Z, sono ragazzi che hanno vissuto momenti difficili. Nonostante tutto hanno ideali, parlano di ambiente, sostenibilità o inclusione”.
Gaia, a soli 23 anni, è riuscita a laurearsi in legge alla Luiss portando a casa un grandissimo risultato, 110 e lode e menzione speciale. Nel mese di settembre dello scorso anno è riuscita a superare la prova di abilitazione professionale al punto che il 14 marzo a coronare il suo sogno, ossia giurare in Corte di Cassazione trasformandosi in un vero e proprio avvocato.
Di sicuro Monica setta e il padre Giuliano Torlontano sono molto fieri della loro talentuosa figlia anche perché, a soli vent’anni è stata in grado di farsi notare per la sua determinazione e la sua brillantezza.
Per ciò che concerne la vita privata sappiamo che Gaia vive a Roma e che ha un legame molto forte con la sua famiglia. Dal 2022 divide la sua vita con Alessio Vetrano, un DJ producer e social media manager laureatosi in economia e management.
Mi chiamo Marina, ho 32 anni e da circa 4 anni scrivo per vari quotidiani online. Mi piace essere informata su cosa accade nel mondo del gossip, soprattutto in quello della musica. Mi piace ascoltare tutte le hit del momento anche se il cantante che seguo costantemente è solo uno, Ultimo. Quando sono lontana dal PC mi dedico ad un' altra passione, quella per l'uncinetto. Da un semplice filo riesco a dar vita a qualsiasi cosa, che si tratta di un pupazzetto che di un accessorio. Che altro dire, sono una persona molto curiosa che ama informarsi su ciò che accade nel mondo così da avere più nozioni per scrivere dei buoni pezzi.
Le famiglie possono ottenere un credito di 40 mila euro senza dover fornire garanzie. Una…
Dopo la brutta chiusura della sua esperienza da tronista a "Uomini e Donne", Ida Platano…
Una delle parti fondamentali e più delicate della nostra auto è il motore. Ecco l'errore…
Doccia fredda per il mercato bianconero: l'asso seguito dalla Juventus appare sempre più distante dalle…
Le persone gelose tendono ad avere un'influenza negativa sulla vita delle altre persone: ecco a…
I bonus relativi all'acquisto di elettrodomestici sono tra i più apprezzati dagli italiani. Ecco un…