“Tutte le cose prima o poi finiscono”: la confessione di Martina Stella ai suoi follower

Martina Stella fa un confessione agghiacciante sui suoi profili social che preoccupa i fan: ecco cosa avrebbe detto.

Una delle donne che hanno contribuito a lasciare un segno indelebile nella cinematografia italiana con la propria naturalezza, talento, bellezza e chi più ne ha più ne metta è lei, Martina Stella. Il suo volto lo ricordiamo per la prima volta nel famosissimo film di Gabriele Muccino, L’Ultimo bacio insieme a Stefano Accorsi, il resto poi.. è storia. Ultimamente, la giovane attrice ha voluto fare una confessione ai suoi fan davvero preoccupante: andiamo a vedere in questo articolo cosa avrebbe detto.

Martina Stella confessione
Martina Stella si lascia andare a una confessione- Credit Ansa – corrieresardo.it

Dopo essersi fatta conoscere nel famoso film sopra citato L’Ultimo bacio, per la giovane Martina Stella susseguono diversi successi cinematografici tra cui Nemmeno un sogno e Un amore perfetto. Oltre il cinema, si appassiona al teatro tanto che a 17 anni ha la possibilità di partecipare al famoso spettacolo Aggiungi un posto a tavola diretto da Pietro Garinei.

Circa la vita sentimentale, invece. Martina è stata legata ad Andrea Manfredonia e a Primo Reggiani ma entrambi gli amori sono finiti. Oggi la donna è single ma crede ancora nell’amore, tanto da confessare in una intervista: “Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro: mi ha sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili”.

Martina Stella, confessione agghiacciante che preoccupa tutti

Negli anni, Martina Stella ha creato, attraverso i suoi profili social, un rapporto speciale con i suoi follower pubblicando parte delle sue giornate sia lavorative e sia in compagnia di sua figlia che è praticamente la sua fotocopia in tutto e per tutto. Ultimamente, però, ha preoccupato un po’ tutti con una confessione.

Martina Stella confessione
Martina Stella, la confessione segreta – Credit Instagram @therealmartinastella – corrieresardo.it

Come si può evincere da questa Instagram Stories, la bella Martina Stella ha deciso di parlare con i suoi fan attraverso le domande box, chiedendo se gli utenti fossero già partiti o stessero ancora lavorando e aspettando per le vacanze.

Un utente in particolare ha chiesto a Martina Stella come mai i buongiorno belli non li facesse più e l’attrice lo ha accontentato pubblicando una sua foto in bianco e nero e rispondendo in maniera chiara e concisa.

La donna, infatti, ha confessato: “Tutte le cose prima o poi finiscono.. i buongiorno stella mi hanno divertito tanto ma arriveranno altre bellissime novità. Felice che vi siano piaciuti”.

Gestione cookie