“Cosa devo postare secondo voi?”: Sonia Bruganelli non ci sta più, il messaggio che l’ha fatta infuriare

Sonia Bruganelli è sbottata contro alcuni utenti che l’hanno criticata per quanto pubblica sul suo profilo e ha parlato senza mezze misure.

Sonia Bruganelli è nota al pubblico tv da tempo, inizialmente come moglie di Paolo Bonolis e come sua collaboratrice grazie alla sua società di produzione, più recentemente però si è fatta conoscere in maniera maggiore grazie al ruolo di opinionista, al “Gf Vip” e a “L’isola dei Famosi”. In entrambe le circostanze ha fatto chiaramente capire, se qualcuno avesse avuto dei dubbi, di avere non poco carattere e di non riuscire a tirarsi indietro quando nota qualcosa che non va.

Sonia Bruganelli risposta alle critiche
Il carattere non manca certamente a Sonia Bruganelli – Foto Instagram @soniabrugi e ANSA – Corrieresardo.it

Stare in silenzio non è certamente per lei ed è anche per questo che tanti invocavano la sua presenza al fianco di Alfonso Signorini, sottolineando l’enorme differenza tra lei e Cesara Buonamici. Non tutti hanno però sempre gradito questo suo atteggiamento, a dire la verità, c’è chi pensa sia meglio essere diplomatici pur senza essere falsi.

Usare un linguaggio accomodante non è però certamente cosa che le si addice: Sonia Bruganelli è la classica persona che “o si ama o si odia”, su questo sembrano esserci pochi dubbi. Ed è per questo che non sempre è in grado di stare in silenzio quando le critiche diventano pesanti e numerose.

La pesante reazione di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli ha sempre amato utilizzare i social, sin da quando lavorava solo dietro le quinte. Ed è per questo che non sempre tutti hanno amato il suo atteggiamento. Essere attivi sul web, si sa, può sdoganare i cosiddetti “haters”, ovvero chi non esita a criticare, o addirittura insultare, solo perché si sente protetto da uno schermo di un telefono o di un computer. Se questo accade, però, non è detto che si accetti passivamente la situazione, anzi.

Sonia Bruganelli risposta alle critiche
La risposta di Sonia Bruganelli alle critiche sui social – Foto | Instagram @soniabrugi – Corrieresardo.it

L’ex signora Bonolis questa volta ha scelto di prendere posizione nei confronti di chi la accusava di ostentare in maniera eccessiva con i suoi post su Instagram. Lei, a essere sinceri, lo ha sempre fatto, non facendo mistero di spostarsi con un aereo privato anche per aiutare la figlia che ha problemi motori, ma questa volta l’accusa che le è stata rivolta è stata di tipo differente.

Secondo quanto riferito, infatti, lei tenderebbe a mettere in mostra in maniera eccessiva i suoi occhi, come a far vedere a tutti quanto siano più belli di quelli di altri. L’opinionista ha ritenuto quindi impossibile soprassedere, stanca di polemiche che non hanno grande senso. “Ma come si può vivere sul profilo di una persona e dichiarare che ostenta gli occhi? – ha scritto -. Ma cosa dovrei postare secondo voi, gli occhi di altri?”.

Certamente se lei davvero fosse stata oggetto di critiche per un motivo simile non si poteva pensare che sarebbe stata in silenzio a lungo. Un personaggio può infatti piacere o meno, ma non sempre si deve esprimere anche con toni poco educati quello che si pensa. Non è detto però che la sua presa di posizione possa bastare, i leoni da tastiera raramente si fermano a lungo.

Gestione cookie