Beautiful, spoiler drammatico: si consuma l’ennesima tragedia

Beautiful, spoiler choc: un nuovo dramma inaspettato è all’orizzonte e i telespettatori non immagineranno mai cosa sta per accadere.

Beautiful è una soap americana che da anni ha abituato i suoi telespettatori a tutta una serie di colpi di scena importanti. Anche in questo caso, non si è certo smentita. Un nuovo colpo di scena che il pubblico italiano di certo non si aspetta, è andato in onda nelle puntate americane che in Italia si vedranno tra un anno circa. Ma cosa succederà? Prima di scoprirlo, facciamo un breve riassunto delle puntate italiane, andate in onda in questi giorni.

Beautiful, colpo di scena choc: nuova tragedia
Beautiful, arriva una nuova terribile notizia (Foto: @mediasetinfinity.it)-corrieresardo.it

Nelle ultime puntate abbiamo visto Hope in difficoltà perché la sua linea di moda, la Hope for the Future, non sta andando come dovrebbe, soprattutto da quando Thomas è stato cacciato, dopo quanto accaduto con Brooke. Thomas cercherà di scusarsi con quest’ultima, che però non sembra essere convinta.

Nel frattempo, Sheila e Bill affrontano un discorso importante. L’uomo le chiarisce che se mai dovesse tradirlo, ne pagherebbe le conseguenze perché lui non ci passerebbe sopra e la spedirebbe dritta in prigione. Lei ora prova dei sentimenti per Deacon ed è difficile soffocarli, ma non vuole di certo tornare in carcere.

Beautiful, spoiler choc dagli Usa: un nuovo dramma sta per consumarsi

Le puntate americane di Beautiful ci mostrano uno spoiler che nessuno si sarebbe aspettato e che in effetti, lascia senza parole. Nelle puntate che vedremo nel nostro Paese tra alcuni mesi, si consumerà un nuovo delitto, dopo quello di Tom il senzatetto, il cui delitto parrebbe, per ora, essere rimasto impunito. Hollis, il cameriere de Il Giardino che era uscito tempo addietro con Brooke Logan, viene ritrovato morto nel locale, da Sheila.

Beautiful, spoiler drammatico: nuova tragedia in vista
Beautiful, Sheila fa una scoperta agghiacciante (Foto: @mediasetinfinity.it)-corrieresardo.it

Hollis era rimasto scioccato dopo aver ritrovato delle lettere nello zaino di Tom, che era morto dopo aver bevuto un cocktail che conteneva veleno. Prima di morire, Hollis aveva avuto una conversazione con Deacon sul fatto di non far venire i clienti nel locale per assenza di elettricità.

Intanto, Sheila verrà a sapere del decesso di Tom e si recherà a Il Giardino e lì vedrà Hollis perplesso. Lui le racconterà cosa ha trovato nello zaino di Tom e questo indizio potrebbe rivelarsi utile per scoprire la ragione per cui lo hanno avvelenato. Sheila dirà a Hollis che è meglio buttare lo zaino, ma lui non la ascolterà e anzi, analizzerà il contenuto delle lettere.

Purtroppo, non potrà mai rivelare ciò che ha letto in quelle missive, perché giungerà a Il Giardino un personaggio misterioso che lo ucciderà. Il giorno seguente, Sheila andrà al locale per preparare del caffè caldo, cosa che sorprenderà Deacon, sospettoso che possa occultare qualche segreto. La donna troverà il luogo in disordine e urlerà alla vista del cadavere di Hollis.

Gestione cookie