Camilla ha appreso in un modo tremendo come venisse appellata dal Principe Harry: la tensione è alle stelle.
La frattura tra il Principe Harry e la famiglia reale inglese sembra davvero insanabile. Il secondogenito di Re Carlo III ha deciso di abbandonare i suoi doveri ufficiali circa cinque anni fa: si è trasferito con moglie e figli negli Stati Uniti e non ha mai perso occasione di criticare tutti i parenti e l’Istituzione monarchica.
Il gesto più devastante è stato ovviamente la pubblicazione della sua autobiografia dal titolo “Spare – Il Minore” in cui non ha fatto altro che alimentare polemiche e gettare benzina sul fuoco. Non a caso, Re Carlo III e il Principe del Galles William (suo fratello maggiore) faticano ad avere rapporti con lui. Tra i retroscena narrati da Harry poi, ve ne sono diversi che riguardano la consorte del padre, la Regina Camilla. Pare che il Duca di Sussex non l’abbia mai accettata, tanto da appellarla in un modo particolare e poco edificante.
Nel suo libro di memorie “Spare”, Harry accusa Camilla di essere la principale causa della fine del matrimonio dei suoi genitori (Carlo e Diana) e di aver inferto così un trauma insopportabile per lui e il fratello. Il Duca di Sussex ha affermato che lui e William hanno implorato il padre di non sposarla, sappiamo però come sono andate le cose.
E così il principe non ha mai sopportato la sua matrigna che viene appellata come “l’altra donna”. Ma non solo, in “Spare”, infatti, si fa riferimento all’iconica intervista della defunta principessa Diana rilasciata alla BBC in cui disse la celebre frase: “Eravamo in tre in questo matrimonio, quindi era un po’ affollato”. Harry sostiene che all’epoca né lui, né William riuscissero a comprendere pienamente cosa stesse accadendo nella relazione dei loro genitori. Erano ancora dei bambini.
Ha però scritto: “Tuttavia, abbiamo intuito abbastanza, abbiamo percepito la presenza dell’Altra Donna, perché ne abbiamo subito le conseguenze”. Il Duca ha aggiunto che il fratello maggiore si sentisse tormentato dai sensi di colpa per i “sospetti a lungo nutriti” sulla relazione del padre con Camilla, e per “non aver fatto nulla, né detto nulla”. Carlo e Camilla sono apparsi insieme in pubblico per la prima volta come coppia ufficiale nel 1999, circa un anno e mezzo dopo la tragica morte della principessa Diana. A quel tempo, Harry aveva 14 anni e William 17.
Le famiglie possono ottenere un credito di 40 mila euro senza dover fornire garanzie. Una…
Dopo la brutta chiusura della sua esperienza da tronista a "Uomini e Donne", Ida Platano…
Una delle parti fondamentali e più delicate della nostra auto è il motore. Ecco l'errore…
Doccia fredda per il mercato bianconero: l'asso seguito dalla Juventus appare sempre più distante dalle…
Le persone gelose tendono ad avere un'influenza negativa sulla vita delle altre persone: ecco a…
I bonus relativi all'acquisto di elettrodomestici sono tra i più apprezzati dagli italiani. Ecco un…