Ilaria D’Amico e Buffon, scoppia il caos: non ci sarà nessun matrimonio

Doveva essere l’estate del matrimonio per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, i due però hanno deciso di cancellare il lieto evento.

Lei è stata una delle giornaliste sportive più apprezzate di sempre, oggi si occupa di altri argomenti, mentre lui è stato uno dei calciatori più vincenti e amati della storia e insieme formano una delle coppie più discusse degli ultimi anni. Di recente Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon sono tornati a far parlare della loro unione, tutta colpa di un matrimonio annunciato che alla fine non ci sarà.

Matrimonio Gianluigi Buffon Ilaria D'Amico
Niente matrimonio, Buffon e la D’Amico nel caos – (Foto ANSA) – Corrieresardo.it

Colpo di scena per la coppia che si è incontrata proprio sui campi da calcio. I due si sono conosciuti quando lei lavorava a Sky e tra interviste ed eventi, alla fine la scintilla è scoppiata. Gestirla all’inizio non fu affatto facile visto che l’ex portiere era già impegnato sentimentalmente.

I due stanno insieme da circa una decina d’anni, ma all’epoca dei fatti il numero uno della Juventus e della Nazionale era sposato con Alena Seredova, la quale ci rimase malissimo dopo aver saputo che c’era un’altra donna nella vita del suo amato. Oggi, tuttavia, chi potrebbe soffrire per le scelte di Buffon sarebbe proprio la D’Amico.

Problemi per Buffon e la D’Amico, sfuma il matrimonio: cosa è successo alla celebre coppia

Giugno doveva rappresentare un momento di svolta per la loro unione visto che tempo fa avevano annunciato che, proprio in questo periodo, sarebbero convolati a nozze. Tuttavia, a causa degli impegni dell’ex portiere recentemente tornato in Nazionale, il matrimonio per Buffon e la D’Amico al momento è rimandato. Come ha rivelato il settimanale ‘Nuovo’, in questo momento la coppia ha altro a cui pensare.

Buffon D'Amico sfuma matrimonio
Matrimonio Buffon Ilaria D’Amico, cosa sta succedendo alla coppia – (Foto ANSA) – Corrieresardo.it

Niente guanti alle mani per l’ex estremo difensore che ha scelto di dire basta con il calcio giocato ormai da un po’. Questo non ha però privato la Federazione di richiamare il suo vecchio numero uno e di assegnargli l’incarico di capodelegazione. Oggi Buffon è via con la Nazionale per gli Europei di calcio, tornei dove gli azzurri partecipano tra l’altro da campione in carica.

Insomma, a giugno si dovevano sposare ma la chiamata azzurra ha cambiato tutto. Entrambi sanno quanto sia impossibile dire no alla Nazionale. Una volta finita l’avventura dell’Italia in terra tedesca, Buffon e la sua dolce metà potranno tornare a parlare di nozze, sposarsi con un trofei in più in bacheca non sarebbe certamente male.

Gestione cookie