Si conoscono moltissimi dettagli sulla vita di Lady Diana, ma William ha rivelato un particolare davvero privato su un attore di Hollywood.
Nel corso degli anni la curiosità dei media per la vita privata della Principessa Diana non si è mai affievolita. Il suo carisma, la dolcezza della sua personalità ma anche la tragica fine della sua vita hanno reso Diana Spencer un personaggio quasi leggendario e un’icona dell’epoca moderna. Per questo motivo la sua vita è stata passata al setaccio ma, come ha dimostrato William, i segreti della Principessa non sono ancora finiti.
Uno dei motivi principali per cui Diana conquistò immediatamente il cuore degli inglesi fu il fatto che, prima di entrare nella Royal Family, conducesse una vita perfettamente normale, simile a quella di milioni di altre adolescenti del suo tempo. Diana era infatti appassionata di musica pop e viveva condividendo l’appartamento con delle amiche. Svolgeva anche un umile lavoro di maestra d’asilo e andava e veniva ogni giorno con la sua macchina dalla scuola in cui lavorava.
Ovviamente Diana aveva anche delle star preferite e qualche piccola crush, come tutte le donne degli ultimi decenni. Considerando che la Principessa passava tantissimo tempo con i propri figli, è normale che William e Harry conoscessero benissimo le sue preferenze, e William ha fatto una rivelazione inaspettata.
L’attore hollywoodiano Kevin Costner ha raccontato che diversi anni fa si trovava a Londra per lavoro e ricevette un invito da parte del Principe William, che gli chiedeva un incontro privato. Apparentemente non c’era alcun motivo per cui William volesse incontrarlo, tuttavia all’attore sembrò troppo scortese rifiutare e si presentò all’incontro.
“Eravamo da soli”, ha ricordato Costner. “Si è avvicinato e ci siamo stretti la mano. La prima frase che è uscita dalla sua bocca è stata “Sai, mia madre aveva un certo debole per te”. Ovviamente la star rimase piuttosto impietrita da quella improvvisa rivelazione e gli tornò in mente una conversazione privata che ebbe qualche anno prima con la Principessa Diana in persona.
L’attore raccontò che ad organizzare un incontro privatissimo con Diana era stata Lady Sarah Ferguson, all’epoca moglie di Andrea e fedelissima amica di Lady Di. Dopo averli presentati, Sarah si fece generosamente da parte e lasciò che i due parlassero in privato.
Kevin Costner ha rivelato che all’epoca discussero della possibilità che Diana recitasse nel sequel di The Bodyguard, il famosissimo film del 1992 interpretato dall’indimenticabile Withney Houston. Il progetto non si concretizzò mai, ma sicuramente l’attore fu molto onorato dell’interesse della Principessa.
Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.
Le famiglie possono ottenere un credito di 40 mila euro senza dover fornire garanzie. Una…
Dopo la brutta chiusura della sua esperienza da tronista a "Uomini e Donne", Ida Platano…
Una delle parti fondamentali e più delicate della nostra auto è il motore. Ecco l'errore…
Doccia fredda per il mercato bianconero: l'asso seguito dalla Juventus appare sempre più distante dalle…
Le persone gelose tendono ad avere un'influenza negativa sulla vita delle altre persone: ecco a…
I bonus relativi all'acquisto di elettrodomestici sono tra i più apprezzati dagli italiani. Ecco un…