Kate Middleton, i suoi genitori e William si sono ritrovati senza di lei: ecco il motivo

William porta i suoceri a un evento importante e lascia a casa sua moglie: cosa sta succedendo nella Famiglia Reale?

Da quando Kate ha annunciato la propria malattia, l’intera famiglia della Principessa si è stretta intorno a lei per sostenerla in ogni modo. I signori Middleton si sono rivelati fondamentali nella gestione dell’emergenza e, in particolare, Carole Middleton, madre di Kate, è stata vista spessissimo andare a venire dall’Adelaide Cottage e accompagnare la figlia in macchina fuori del perimetro dell’abitazione.

William e genitori di Kate si sono trovati senza di lei
William e i suoceri si sono trovati senza Kate – Fonte IG @princeandprincessofwales e Ansa – corrieresardo.it

Nonostante questo però i genitori di Kate Middleton non avevano più fatto apparizioni pubbliche fin da quando la Principessa era stata ricoverata per un’improvvisa operazione chirurgica all’addome. La loro presenza si è quindi fatta molto più discreta, soprattutto considerando che mettersi troppo in mostra avrebbe potuto trasformarsi in un boomerang dal punto di vista dell’immagine.

I Middleton, infatti, hanno affrontato una pesantissima crisi economica che ha portato quasi al collasso dell’azienda di famiglia. A rendere più imbarazzante la situazione, causata da fortissimi debiti contratti e mai saldati, ci sono state le proteste dei lavoratori della ditta, che hanno tappezzato di volantini di protesta le strade intorno alla casa dei Middleton.

Kate, William e i genitori si trovano senza di lei

Da allora però sono passati mesi e nel frattempo la famiglia di Kate si è ritrovata nella delicatissima situazione di dover sostenere una figlia e contemporaneamente un’istituzione. Oggi più che mai, cioè dopo l’annuncio della malattia di Carlo, Kate è il futuro della Corona e curare la Principessa significa rafforzare la monarchia.

genitori di kate middleton
I genitori di Kate, Carol e Michael F. Middleton – Fonte Ansa – corrieresardo.it

Il Royal Ascot è un attesissimo evento di equitazione a cui partecipa ogni anno la crème de la crème dell’alta società inglese. I membri della Royal Family adorano l’Ascot e Kate è sempre stata vista partecipare con piacere a quello che è un evento mondano più che sportivo. A differenza degli altri anni, però, quest’anno Kate non si è vista sugli spalti e ha lasciato William da solo ancora una volta.

Il Principe ha ormai imparato a fare i conti con l’assenza della mogli, che da diversi mesi ormai non è più in grado di accompagnarlo nei moltissimi eventi ufficiali a cui i Galles prendono parte ogni mese. Stavolta però con lui c’erano il padre e la madre di Kate alla loro prima uscita pubblica dopo l’annuncio della malattia della figlia.

I due sono sembrati sereni e molto tranquilli, come a voler trasmettere fiducia e serenità all’indomani della prima apparizione pubblica di Kate. Ma perché la Principessa è sparita di nuovo, dopo essere apparsa al Trooping The Colour? Semplice: la sua battaglia contro il cancro non è ancora terminata e non è il caso di affaticare la futura regina per una sfilata di carrozze e cappellini alla moda.

Impostazioni privacy