William porta i suoceri a un evento importante e lascia a casa sua moglie: cosa sta succedendo nella Famiglia Reale?
Da quando Kate ha annunciato la propria malattia, l’intera famiglia della Principessa si è stretta intorno a lei per sostenerla in ogni modo. I signori Middleton si sono rivelati fondamentali nella gestione dell’emergenza e, in particolare, Carole Middleton, madre di Kate, è stata vista spessissimo andare a venire dall’Adelaide Cottage e accompagnare la figlia in macchina fuori del perimetro dell’abitazione.
Nonostante questo però i genitori di Kate Middleton non avevano più fatto apparizioni pubbliche fin da quando la Principessa era stata ricoverata per un’improvvisa operazione chirurgica all’addome. La loro presenza si è quindi fatta molto più discreta, soprattutto considerando che mettersi troppo in mostra avrebbe potuto trasformarsi in un boomerang dal punto di vista dell’immagine.
I Middleton, infatti, hanno affrontato una pesantissima crisi economica che ha portato quasi al collasso dell’azienda di famiglia. A rendere più imbarazzante la situazione, causata da fortissimi debiti contratti e mai saldati, ci sono state le proteste dei lavoratori della ditta, che hanno tappezzato di volantini di protesta le strade intorno alla casa dei Middleton.
Da allora però sono passati mesi e nel frattempo la famiglia di Kate si è ritrovata nella delicatissima situazione di dover sostenere una figlia e contemporaneamente un’istituzione. Oggi più che mai, cioè dopo l’annuncio della malattia di Carlo, Kate è il futuro della Corona e curare la Principessa significa rafforzare la monarchia.
Il Royal Ascot è un attesissimo evento di equitazione a cui partecipa ogni anno la crème de la crème dell’alta società inglese. I membri della Royal Family adorano l’Ascot e Kate è sempre stata vista partecipare con piacere a quello che è un evento mondano più che sportivo. A differenza degli altri anni, però, quest’anno Kate non si è vista sugli spalti e ha lasciato William da solo ancora una volta.
Il Principe ha ormai imparato a fare i conti con l’assenza della mogli, che da diversi mesi ormai non è più in grado di accompagnarlo nei moltissimi eventi ufficiali a cui i Galles prendono parte ogni mese. Stavolta però con lui c’erano il padre e la madre di Kate alla loro prima uscita pubblica dopo l’annuncio della malattia della figlia.
I due sono sembrati sereni e molto tranquilli, come a voler trasmettere fiducia e serenità all’indomani della prima apparizione pubblica di Kate. Ma perché la Principessa è sparita di nuovo, dopo essere apparsa al Trooping The Colour? Semplice: la sua battaglia contro il cancro non è ancora terminata e non è il caso di affaticare la futura regina per una sfilata di carrozze e cappellini alla moda.
Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.
Le famiglie possono ottenere un credito di 40 mila euro senza dover fornire garanzie. Una…
Dopo la brutta chiusura della sua esperienza da tronista a "Uomini e Donne", Ida Platano…
Una delle parti fondamentali e più delicate della nostra auto è il motore. Ecco l'errore…
Doccia fredda per il mercato bianconero: l'asso seguito dalla Juventus appare sempre più distante dalle…
Le persone gelose tendono ad avere un'influenza negativa sulla vita delle altre persone: ecco a…
I bonus relativi all'acquisto di elettrodomestici sono tra i più apprezzati dagli italiani. Ecco un…