Milly Carlucci continua a lavorare per costruire il cast di Ballando con le stelle. Il nome che circola nelle ultime ore è incredibile, sarebbe un grandissimo colpaccio per la Rai!
Milly Carlucci è ormai pronta ad annunciare il cast di Ballando con le stelle. In questi mesi, gli autori del programma hanno lavorato tantissimo per presentare una squadra competitiva, in grado di vincere la sfida del sabato sera contro i rivali di Mediaset. Negli ultimi anni abbiamo assistito a diverse polemiche tra la giuria ed alcuni concorrenti, sarà così anche quest’anno?
Facendo una breve ricerca sui social network, sembra che i telespettatori del programma preferiscano che lo show sia maggiormente incentrato sul ballo, in modo da lasciare meno spazio agli scontri verbali. In queste settimane abbiamo letto diverse indiscrezioni su alcuni personaggi dello spettacolo e dello sport, inseriti a turno nel possibile elenco dei partecipanti al programma.
Sarà necessario aspettare ancora qualche settimana per conoscere il cast ufficiale, ma il nome che circola in queste ore fa veramente tremare le gambe. Qualora Milly Carlucci riuscisse a convincerla, sarebbe un vero e proprio colpaccio per Ballando con le stelle. Un personaggio del suo calibro farebbe schizzare verso l’alto gli ascolti. Ecco di chi si tratta.
Federica Pellegrini a Ballando con le stelle? Milly ci prova
Secondo quanto riportato dal portale Dagospia, uno dei personaggi che Milly Carlucci avrebbe contattato per la prossima edizione di Ballando con le stelle sarebbe Federica Pellegrini. L’ex campionessa del nuoto italiano ha smesso di gareggiare da poco e adesso vuole provare l’avventura nel mondo della televisione. Ha già partecipato ad alcune edizioni di Italia’s Got Talent, in qualità di giudice ed è stata una delle concorrenti di Pechino Express, nel 2023.
Federica è amatissima dal pubblico italiano, il suo palmares è lunghissimo perché si tratta della nuotatrice più forte di tutti i tempi. Ha fatto sognare diverse generazioni di italiani e adesso sembra essere pronta per questa nuova avventura, ma stavolta su una pista da ballo. Il suo nome sembra essere piuttosto caldo nelle ultime ore e da Viale Mazzini non sono arrivate smentite. Nemmeno Milly Carlucci ha commentato questa indiscrezione.
Qualora Federica Pellegrini partecipasse a Ballando con le stelle, il programma potrebbe sfruttare la sua presenza per guadagnare telespettatori. Appena l’indiscrezione si è diffusa sui social network, tantissimi utenti hanno commentato in maniera positiva la sua possibile presenza allo show del sabato sera della Rai, evidenziando il desiderio di rivedere nuovamente una gara da ballo e non una sfida dialettica tra i giudici e i concorrenti. La presenza di una campionessa come Federica Pellegrini aiuterebbe Ballando con le stelle a vincere nuovamente la sfida contro Maria De Filippi.