Beautiful anticipazioni americane: grande ritorno nel cast, i fan impazziti per lui

Beautiful, le anticipazioni americane preannunciano un grande ritorno nel cast, il che farà felici i suoi fan.

Nelle nuove puntate americane di Beautiful, sta per consumarsi un grande ritorno. Di chi si tratterà? Prima di saperlo, cerchiamo di capire cosa sta accadendo negli episodi italiani.

Beautiful, grande ritorno nel cast
Beautiful, grande ritorno in arrivo nel cast? (Screenshot YouTube @OpeningTitle) – corrieresardo.it

Nelle puntate in onda attualmente in Italia, Thomas e Hope sono alle prese con la decisione di Douglas di andare a vivere con zia Steffy e zio Finn, invece che con uno di loro due. Lo choc è grande, e soprattutto Hope è senza parole, perché pensava che Douglas si trovasse bene con lei. La donna sarà inconsolabile, nonostante Liam faccia di tutto per confortarla.

Thomas, dal canto suo, è molto nervoso perché credeva che avrebbe potuto vedere suo figlio quando voleva, essendo Steffy sua sorella. E invece, lei ha deciso che il fratello dovrà attenersi alle regole. Questo causa delle liti tra i due fratelli, con Taylor che cerca di mediare. Nel frattempo, Brooke e Taylor mostrano di andare molto d’accordo, e questo sorprende non poco Deacon.

Beautiful, anticipazioni americane: succede di tutto e ci sarà un ritorno

Nelle puntate americane di Beautiful, ci sarà un ritorno nel cast. Dopo la sua partenza per la Francia, è rientrato a Los Angeles. Stiamo parlando del figlio di Ridge Forrester, Thomas, che tornerà da Parigi con Douglas e fidanzato con Paris, una donna che l’uomo ha tutta l’intenzione di voler sposare.

Beautiful, il ritorno di Thomas nel cast
Beautiful, il ritorno di Thomas (Credit @Mediasetinfinity)-corrieresardo.it

Questo lascerà Hope senza parole, ancora una volta. Mentre sta lavorando sulla sua linea di moda, Ridge le parla proprio di Thomas, per sapere se non è più innamorata di lui, e lei dice di non aver voluto sposare il figlio di Ridge, solo perché non voleva sposarsi nuovamente, ma che lo amava.

Poco dopo, proprio Thomas bussa alla porta e con lui c’è anche Douglas. Intanto, su altri fronti, Poppy scatenerà la gelosia di Katie nei confronti di Bill. Nel frattempo, ci sarà una novità del tutto inaspettata, ovvero un interesse di Hope nei confronti di Finn, il marito di Steffy. Addirittura Hope si metterà contro Steffy perché crederà che lei lo stia influenzando negativamente nei confronti della madre biologica, Sheila, impedendogli di conoscerla meglio.

Brooke cerca di parlare con Hope e della cotta che ha preso per lui, dissuadendola dal pensare anche solo minimamente a lui. Sheila capisce che Hope ha una cotta per Finn e potrebbe usarla a suo favore.

Impostazioni privacy