Reazione a Catena, lutto per Marco Liorni: l’incredibile notizia arriva come un fulmine a ciel sereno e getta tutti nello sconforto.
Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, eppure è successo lo stesso senza che qualcuno potesse evitarlo. Il dramma improvviso ha sconvolto tutti quanti e in molti ne stanno piangendo la scomparsa. Stiamo parlando di un uomo dal sorriso contagioso che entrava in punta di piedi nelle case degli italiani molto più spesso di quanto si possa pensare.
La notizia della sua dipartita è stata data poche ore fa. A lasciarci per sempre è stato, infatti, un professionista del piccolo schermo che i programmi li faceva mostrando ai telespettatori ciò che stava avvenendo nello studio televisivo. Stiamo parlando di un noto regista in forza agli studi Rai che con tutto il suo team ha regalato grandi emozioni agli spettatori.
La sua morte è avvenuta per un malore improvviso: l’uomo è deceduto a soli 59 anni nella sua abitazione nella notte tra sabato 22 e domenica 23 giugno 2024. A piangerlo oltre che ai tanti amici e colleghi, tra questi anche Marco Liorni, ci sono anche la moglie e le sue due figlie.
L’amato quiz show di Rai 1 è costretto a dare l’addio all’uomo che lo rendeva affascinante agli occhi dei telespettatori. Nessuno come lui sapeva raccontare al meglio questo programma. La sua professionalità, infatti, era ben nota a tutti e adesso in tanti lo stanno piangendo. Per chi non avesse mai notato il suo nome nei titoli di coda dei programmi, stiamo parlando del regista Amedeo Gianfrotta.
Di lui quindi da casa nessuno aveva mai visto la sua faccia prima di questi giorni, eppure è stato il cuore pulsante di tantissimi programmi televisivi come Reazione a Catena e più recentemente anche di Agorà Weekend che invece va in onda sul terzo canale della tv ammiraglia.
Uno dei primi a ricordare e a dare il suo ultimo saluto a questo professionista molto stimato è stato proprio Marco Liorni con uno struggente post social. Il conduttore ha, infatti, lavorato a stretto contatto con il regista per tre anni mentre era al timone del programma Reazione a Catena. Il quiz show, oggi condotto da Pino Insegno, è a lutto per questa tragica perdita improvvisa. Oltre alla sua professionalità, in molti fanno presente che di lui mancheranno il sorriso e la sua cortesia.
Redattrice da 20 anni, mi occupo di articoli di cronaca, lifestyle, medicina occidentale e orientale, sport, gossip, cinema e tv, cucina e alimentazione, natura, animali e tanto altro ancora. La mia passione è il cibo e la sana alimentazione. Adoro la cucina italiana: il mio piatto preferito sono gli spaghetti al pomodoro.
Le famiglie possono ottenere un credito di 40 mila euro senza dover fornire garanzie. Una…
Dopo la brutta chiusura della sua esperienza da tronista a "Uomini e Donne", Ida Platano…
Una delle parti fondamentali e più delicate della nostra auto è il motore. Ecco l'errore…
Doccia fredda per il mercato bianconero: l'asso seguito dalla Juventus appare sempre più distante dalle…
Le persone gelose tendono ad avere un'influenza negativa sulla vita delle altre persone: ecco a…
I bonus relativi all'acquisto di elettrodomestici sono tra i più apprezzati dagli italiani. Ecco un…