In un recente video postato sui social la bella e solare Michelle Hunziker si è mostrata distrutta e in lacrime: ecco perché.
Michelle Hunziker piace ai telespettatori, oltre che per la sua bellezza, anche per la sua simpatia e solarità. Ha un sorriso travolgente, la battuta sempre pronta ed è brava a condurre qualsiasi programma, da quelli più leggeri a quelli più impegnati.
Insomma, il pubblico è abituato a vedere Michelle Hunziker sempre felice e sorridente e mai avrebbe pensato invece di vederla in lacrime e distrutta come si è mostrata sui social di recente in un video. In effetti quello che è successo è davvero impensabile, tuttavia la conduttrice e showgirl ha voluto condividere questo momento toccante con i suoi follower: ecco perché piangeva.
Michelle Hunziker in lacrime sui social: mai vista così
Anche sui social è molto seguita e non manca di postare contenuti dolci insieme alle proprie figlie, Aurora, Sole e Celeste, e al suo nipotino Cesare Augusto, da fiera nonna quale è. Di recente però il pubblico l’ha vista in un modo del tutto diverso dal solito. Michelle Hunziker si è mostrata infatti in lacrime e con un fazzoletto in mano per asciugarsi gli occhi.
Era visibilmente commossa, emozionata e il motivo era più che ragionevole: stava assistendo al matrimonio dell’anno fra Diletta Leotta e Loris Karius, a cui è stata invitata insieme a sua figlia Aurora Ramazzotti. La conduttrice non è riuscita a fermare le lacrime e sua figlia Aurora ha prontamente immortalato il tutto in un video in cui si vede sua madre commossa ed emozionata durante la cerimonia tenutasi a Vulcano.
I matrimoni fanno questo effetto a tante persone, anche a una persona famosa quale è Michelle Hunziker che, evidentemente, è molto romantica e sensibile. Aurora, bonariamente si intende, ha preso in giro sua madre postando come stories il video e scrivendo: “@therealhunzigram in lacrime dal primo all’ultimo secondo” e aggiungendo una faccina che ride. Aurora ha taggato sua madre che ha repostato il video anche nelle sue stories.
Alla fine poi, la figlia di Michelle ed Eros ha taggato anche la sposa Diletta Leotta scrivendo: “Me l’hai distrutta.” Insomma, Michelle Hunziker si è mostrata davvero molto umana in questo video, in cui si vede lei che si emoziona per un momento così toccante come d’altronde è la celebrazione di un matrimonio.