Il principe William ha mandato in escandescenza i social con una foto che lo ritrae al fianco della più amata, ma non è Kate.
I reali d’Inghilterra hanno il potere di smuovere una grande massa di opinioni, considerazioni e soprattutto di sentimenti, che spaziano dall’ammirazione all’affetto e anche all’odio purtroppo. Recentemente le notizie che ruotano intorno alla Corona d’Inghilterra non sono rosee, a causa dei tumori che hanno colpito sia re Carlo III che Kate Middleton.
Tra tutti adesso è il principe William che deve riuscire a tenere alta l’attenzione e a gestire tutti gli impegni reali. Non a caso le sue uscite pubbliche sono sempre di più e lui è sempre di più sotto i riflettori. La gente è curiosa di come stia reagendo il futuro Re a questo cataclisma che ha colpito la sua famiglia.
William e il selfie memorabile che ha conquistato tutti
Forse i fan più accaniti spesso dimenticano che il principe William, in fondo, è un papà 42enne di tre bambini, come lo sono in molti nel mondo, e che come tale fa cose che farebbero tutti gli altri, come accompagnare i propri pargoli al concerto della loro cantante preferita.
In questi ultimi giorni la Royal Family ha perso le attenzioni di Londra per l’evento più atteso dell’estate: il concerto di Taylor Swift. Non ci è voluto molto per capire che i reali siano fan sfegatati della popstar americana e per due motivi ben chiari che hanno fatto il giro del mondo.
Tanto per cominciare la banda reale nel giorno del concerto, davanti a Buckingham Palace, durante il cambio della guardia ha suonato una delle canzoni più famose della Swift mandando in fibrillazione tutti i suoi fan. Il video che ha immortalato il momento è stato condiviso sui social ricevendo in men che non si dica una valanga di cuoricini e dimostrando quanto la Corona sia, sebbene solo in qualche occasione, giovane e terrena, tanto da avvicinarsi fortemente alla platea giovanile.
Poi non poteva mancare la prova evidente di quanto dimostrato davanti al Palazzo. William con i figli, il principino George e la principessa Charlotte ha assistito al concerto di Taylor Swift nella tribuna reale dello stadio di Wembley. Ma è stato il selfie con la cantante che ha letteralmente mandato in tilt i social.
Lo scatto in cui si vede la star della musica pop contemporanea che sorride assieme a William e ai suoi bambini entusiasti ha superato ogni aspettativa. Con quest’immagine il futuro re si è guadagnato 100 punti in più conquistando definitivamente non solo i papà e le mamme, ma sicuramente gli Swifties di tutto il mondo.