Elisabetta Canalis al matrimonio di Diletta Leotta, disavventura per la showgirl: sarebbe stata truffata sull’isola di Vulcano.
Lo scorso weekend è stato quasi monopolizzato, a livello mediatico, dalla grande attenzione suscitata da uno degli eventi più attesi di tutta l’estate. Stiamo parlando ovviamente del matrimonio di Diletta Leotta. La popolare conduttrice televisiva siciliana ha coronato il suo sogno d’amore con il portiere tedesco Loris Karius, in una cornice da favola e con un parterre di invitati da urlo.
Sabato scorso, alle Isole Eolie, presenti parenti e amici della coppia, tra cui anche diversi personaggi eccellenti del mondo dello spettacolo. Presenza d’eccezione quella di Elisabetta Canalis, apparsa molto felice per la sua amica e in grandissima forma, ma non potevano esserci dubbi su questo.
La modella e showgirl sarda ha evidenziato il consueto fascino mozzafiato, ma non è stata l’unica a risaltare. Tra le amiche più note della sposa, anche la cantante Elodie, la showgirl Michelle Hunziker, la schermitrice Rossella Fiamingo. Un elenco di splendide bellezze che non poteva certo passare inosservato.
Elisabetta ha vissuto un intero weekend all’insegna del relax e del divertimento con il fidanzato Georgian Cimpeanu e con gli amici, tanti i momenti documentati con dovizia di particolari sul suo profilo Instagram. C’è stato spazio, però, anche per un evento piuttosto particolare e che ha turbato la showgirl.
Elisabetta Canalis, lo sfogo sui social: la presunta truffa subita in barca
Elisabetta si è infatti sfogata con i suoi fan, lamentando di aver subito una presunta truffa sull’isola di Vulcano. Ma che cosa è successo? Il tutto è accaduto quando la Canalis si trovava in barca con gli amici. Insieme a Elisabetta, tra gli altri, c’erano anche Elodie e il fidanzato, il motociclista Andrea Iannone.
Il gruppo si stava rilassando con un bel bagno, in uno scenario mozzafiato e, come si intuisce da questo scatto postato dalla Canalis nelle storie, hanno fermato una imbarcazione di pescatori per acquistare dei gamberi. Tuttavia, l’acquisto, a posteriori, non sarebbe stato di gradimento della showgirl e dei suoi amici.
Elisabetta, infatti, sostiene che si trattasse di gamberi argentini decongelati, mentre sarebbero stati descritti dai pescatori in questione come gamberi freschi e locali, per di più pagati profumatamente (a circa 20 euro al chilo). Un avvenimento che ha scatenato lo sfogo della Canalis e suscitato non poche polemiche.