Qui era solo una bambina con dei ricci biondissimi, oggi è diventata un volto molto conosciuto grazie ad Amici. Sapete chi è?
Durante l’edizione del 2023 di Amici, la bambina che nel frattempo è diventata una talentuosa ballerina, è stata in grado di conquistare tutti con il suo talento. Oggi ha 19 anni ma in questo scatto ne aveva poco poco più di 1. Una foto in cui chiunque resta incantato da quegli occhioni azzurri intensi e da qui riccioli dorati che le circondano il volto. Ma riuscite a capire di chi si tratta?
Originaria dell’Australia, è nata nel 2003 e a soli 3 anni si è buttata già nel mondo della danza. Prima di arrivare alla scuola di Amici 22, è entrata nella compagnia Dream Dance Company vincendo anche, nel 2018, il premio “Australia’s dancer of the year”. Una ballerina che sul profilo Instagram vede circa 50 mila follower, un social in cui pubblica spesso foto della sua professione e di ciò che fa nel tempo libero. All’interno della scuola di Maria de Filippi è stata Alessandra Celentano a seguire il suo percorso. Vi sono sono sufficienti questi indizi per scoprire di chi stiamo parlando?
Una foto non molto vecchia se solo si pensa al fatto che la protagonista dell’articolo è nata nel 2003 e quindi molto probabilmente questa foto è stata scattata in quel periodo di tempo che va dal 2004 al 2005. In molti avranno capito che stiamo parlando di Isobel Kinnear, ballerina che nell’edizione di Amici 22 è riuscita a farsi notare per il suo talento oltre che per la sua bellezza.
Poche sono le informazioni che si sanno sulla sua vita privata al punto che su quella sentimentale non si sa quasi nulla. Durante la partecipazione alla scuola di Maria de Filippi molti sono stati coloro che si sono accorti di una certa complicità tra lei e il cantante Cricca e per un po’ di tempo i due sono stati ance una coppia, ma l’amore tra il cantante e la ballerina non è durato tantissimo.
Tornando a Isobel, già l’anno precedente aveva cercato di entrare nella scuola di Amici anche se non era riuscita nel suo intento poiché non riusciva a capire l’italiano. Molti sono i professori che si sono resi conto del talento che avevano di fronte al punto che ha attirato l’attenzione sia di Emanuel Lo che di Alessandra Celentano. È stata quest’ultima a sceglierla nella sua squadra e a seguirla in quel percorso che l’ha portata a crescere molto, tant’è che adesso è una delle ballerine di punta del talent.
Mi chiamo Marina, ho 32 anni e da circa 4 anni scrivo per vari quotidiani online. Mi piace essere informata su cosa accade nel mondo del gossip, soprattutto in quello della musica. Mi piace ascoltare tutte le hit del momento anche se il cantante che seguo costantemente è solo uno, Ultimo. Quando sono lontana dal PC mi dedico ad un' altra passione, quella per l'uncinetto. Da un semplice filo riesco a dar vita a qualsiasi cosa, che si tratta di un pupazzetto che di un accessorio. Che altro dire, sono una persona molto curiosa che ama informarsi su ciò che accade nel mondo così da avere più nozioni per scrivere dei buoni pezzi.
Le famiglie possono ottenere un credito di 40 mila euro senza dover fornire garanzie. Una…
Dopo la brutta chiusura della sua esperienza da tronista a "Uomini e Donne", Ida Platano…
Una delle parti fondamentali e più delicate della nostra auto è il motore. Ecco l'errore…
Doccia fredda per il mercato bianconero: l'asso seguito dalla Juventus appare sempre più distante dalle…
Le persone gelose tendono ad avere un'influenza negativa sulla vita delle altre persone: ecco a…
I bonus relativi all'acquisto di elettrodomestici sono tra i più apprezzati dagli italiani. Ecco un…